COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ylenia
Ylenia

'Qualiano', Napoli · Da Agosto 2020

Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno... Visualizza altro

Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno nella splendida terra partenopea. Sono solare e felicissima di poter vivere questo momento magico, di sposare il FM e di avere con noi il nostro Wolf, parenti e amici.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Settembre 2021

185giorni 13hh : 14min

Topic

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Finalmente, eccolo 😍🤩💍
Ylenia in Vivere Insieme, Il 8 Febbraio 2021 alle 20:00

Stasera, con mia grandissima sorpresa, il mio fm mi ha regalato LUI 🥰❤️ semplicemente lo adoro. Sono veramente felicissima, è un’emozione che non si può spiegare!! - 213 giorni e coroneremo il nostro...

Ylenia, martedì 23-Feb-21 6 243
Ylenia
Colore vestiti damigelle
Ylenia in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2021 alle 21:39

Ciao a tutt*, Al mio matrimonio ci saranno 3 mie colleghe che faranno da damigelle. I colori saranno bianco e azzurro polvere e mi sarebbe piaciuto che loro portassero un vestito di quest’ultimo...

M.laura, domenica 10-Gen-21 34 202
Ylenia
Viaggio di nozze...fai da te!
Ylenia in Luna di miele, Il 6 Gennaio 2021 alle 13:57

Ciao a tutti! Visto che siamo un pó bloccati con il resto (sono di Lodi ma ci sposiamo a Napoli), mi sto muovendo per il viaggio di nozze (partiremo da Milano). Un paio di agenzie mi hanno sparato...

Ylenia, giovedì 7-Gen-21 38 240
Ylenia
Aliexpress
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2020 alle 16:12

Ciao a tutti! Vedo tante di voi che comprano su aliexpress, io non l’ho mai usato ma vedo che si riescono a comprare piccole cose comunque utili o d’effetto per il matrimonio, a poco prezzo. È...

Ylenia, mercoledì 6-Gen-21 51 454 1
Ylenia
Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno?
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2020 alle 15:32

Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi...

Ylenia, venerdì 25-Dic-20 35 250
Ylenia
S.o.s. consiglio addobbi floreali hotel
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2020 alle 21:16

Ciao a tutte ☺️ Necessito di un aiuto/consiglio. Mi sposo in provincia di Napoli ma io sono lombarda così con amici e parenti, i giorni prima del mate alloggerò in un hotel. Sto ancora scegliendo il...

Ylenia, domenica 20-Dic-20 31 200