Vai ai contenuti principali
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄

Cerignola, Foggia Β· Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Gennaio 2018

3008giorni 18hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Matrimonio in chiesa: tempistica!!!
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Nozze Puglia, Il 20 Ottobre 2016 alle 14:24

Care spose, dobbiamo sposarci il 22 gennaio 2018 e,poichΓ© non si capisce mai nulla quando ci sono in mezzo cose burocratiche...mi rivolgo a voi per un aiuto!La chiesa dove ci vogliamo sposare non Γ¨ FI...

Manu, venerdì 21-Ott-16 4 154
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Quale tema per un matrimonio d'inverno?
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 09:07

Care sposine, mi sposo a gennaio e mi piacerebbe richiamare il tema dell'inverno negli addobbi (pigne,neve,fiori d'inverno).Il mio problema Γ¨ che tema scegliere, quindi quali colori che si sposino...

Francesca, venerdì 21-Ott-16 6 118
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Centro tavola fai da te
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Fai da te, Il 3 Ottobre 2016 alle 00:01

Ciao ragazze, ho deciso di fare da sola i centro tavola per la sala ricevimenti...ci vuole ancora molto tempo,ma ho iniziato a cimentarmi con qualcosa di mio gusto. Il matrimonio sarΓ  a Gennaio,perciΓ²...

Valentina, lunedì 3-Ott-16 17 455
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Caricaturista in sala!
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Nozze Puglia, Il 2 Ottobre 2016 alle 11:03

Ciao ragazze. Per il mio matrimonio avevo pensato di ingaggiare un caricaturista per animare un po' la giornata, oltre alla musica e al photo booth. Che ne pensate? Avreste qualcuno da consigliarmi in...

Claudia, lunedì 3-Ott-16 9 258
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Musicisti
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Nozze Puglia, Il 25 Settembre 2016 alle 15:37

Ciao amiche spose! Dovrei sposarmi a gennaio 2018 e per il mio ricevimento, in provincia di Foggia, vorrei un gruppo di musica dal vivo comunque divertente...o anche un DJ (purchΓ© non ci siano balli...

Clara, domenica 25-Set-16 1 66
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄
Nozze d'inverno
πŸ’“πŸ’“πŸ’“βœ΄ in Ricevimento di nozze, Il 22 Settembre 2016 alle 01:45

Care amiche spose, in previsione del mio matrimonio previsto per il 18 gennaio 2018,ho iniziato a visitare un po' di location. Scusate la mia ignoranza,ma considerato che Γ¨ a gennaio e,oltretutto di...

Giusi, giovedì 22-Set-16 11 224

Gruppi generali

Ispirazione