- Matrimonio
- Community
๐๐ฎ๐ช
Salemi, Trapani ยท Da Maggio 2022
- Sposa Saggia
- 2.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ebbene si! Dopo tanti sacrifici e sbattimenti, il nostro grande giorno รจ arrivato! ร stata una giornata fantastica e meravigliosa, nonostante il tempo abbia fatto un pรฒ i capricci....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carmelo Ferlito -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Siracusa,Malta,Santorini,Mykonos,Civitavecchia
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
272
Buongiorno community ๐ eccoci qui! Finalmente giorno 6 abbiamo coronato il nostro sogno, siamo marito e moglie ๐๐ฅฐ Come ho letto da altre spose che si sono sposate prima di me, รจ vero, il tempo vola.....
Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, รจ stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei...
Le mie foto piรน recenti
66Attivitร
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di piรน elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
Ho partecipato a un sondaggio
887 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze รจ un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho partecipato al post di ๐๐ฎ๐ช
918 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM