Anagni, Frosinone · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata piena di emozione,fortunatamente è stata una giornata di sole ,bella colorataIl tema è stato la primavera perché ?I colori la vita l amore ❤️Tutto perfettamente come...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5Post a cui partecipo
4Passiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena? ...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
135 giorni faSposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
221 giorni faHo partecipato a un sondaggio
221 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
I miei video più recenti
Amici
non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione