Bari, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Giugno 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Bomboniere
Ciao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, qualcuno conosce gioiellerie che fanno fedi in oro non esageratamente costose e che possano eventualmente essere personalizzate? Anche siti internet vanno bene
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
901 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
947 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione