Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ciao future sposine del 2 settembre siamo arrivate...tra meno 6 gg ci sposiamo...Mille auguri ed in bocca al lupo a tutte.Non vedo l'ora che arrivi...basta aspettare .

Ciao future sposine del 2 settembre 2016,a che punto state?!? Io sto a questo punto:Fotografo okLocation okMake-up Artist okParrucco okFioraio/ Macchina okViaggio di nozze ok ( non vediamo l'ora di...

Ciao amichette di avventura, vorrei porvi un quesito...ma voi nella preparazione del vs matrimonio siete rilassate o stressate?!?Vi spiego perché questa domandona,sposo a settembre 2016 sto preparando...

Buongiorno a tutte le donne della community, siccome leggo e sento solo parlare nella creazione del libretto per il rito religioso, potreste darmi qualche dritta nella realizzazione o facsimile del...

Ciao ragazze potreste dirmi quali sono i fiori per bouquet come periodo settembre?!?E poi se non chiedo troppo ??? qualche idee da mostrarmi?!?Grazie a tutte anticipatamente.

Ciao ragazze Vorrei più consigli possibili. Stiamo preparando il ns matrimonio che si terrà con rito civile in quanto il mio fidanzato ha già avuto un matrimonio. Il problema nasce adesso che nella...

Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.