Frazzanò, Messina · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Buonasera a tutte Posso fare una domanda Vi siete scambiati dei regali il giorno della promessa?
Buona sera sposine Sono arrivati gli inviti Felicità a 1000Adesso il bello e scriverleIo sono optata per scrivere nome e cognome il mio fm famiglia piu nome e cognome.Voi come siete messe e come...
Ciao sposine E un vero piacere sapere che ci sono altre spose che abbiano scelto il mio stesso giorno il 26
Carissime spose Porto gli occhiali da vista e senza vedo poco,nn ho mai portato le lentine. Cosa mi consigliate? Avete trovato delle montature adatte alla situazione??
Buonasera a tutte, Ho un dubbio che mi assale e mi sta causando un po di stress..per una questione economica nn posso invitare tutti i colleghi (con rispettivi mariti o fidanzati) di lavoro ma...
Ragazze Mancano 182 giorni al matrimonio E sono alle prese con la preparazione di una playlist di brani e giochi per intrattenere gli ospiti..Avete dei suggerimenti da darmi
Ciao a tutte sposine e sposini Ho un dubbio nn sono riuacita ancora ha trovare idee da suggerire al parrucchiere Ho i capelli corti e nn li faro crescereQualche suggerimento??
Fotografi garanzie ANFM