Taurisano, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
10Ciao ragazze,ho iniziato a confezionare i miei gessetti...Cosa ne pensate?Ho bisogno delle vostre opinioni!
Ciao forumine,a due mesi dal matrimonio,siamo in alto mare...Abbiamo cambiato circa 2 temi per il nostro giorno,tra poesie e coppie disney...Ma purtroppo siamo ancora incerti e questo credo sia un...
Ciao sposine...Siamo in piena confusione...A 3 mesi dal matrimonio,non abbiamo ancora una meta per il nostro viaggio.Inizialmente volevamo andare a tutti i costi a NY e Messico,abbiamo fatto il...
Ciao ragazze,oggi siamo a -100 e l'ansia inizia a farsi sentire...Tutto fatto,ma in realtà manca tutto Speriamo di fare al più presto la promessa,così un altro step è stato fatto...Quante di voi sono...
Ciao a tutte!Avrei bisogno di un consiglio...Non abbiamo ancora deciso il nostro tema matrimonio...È vero!Dovrà essere qualcosa che ci accomuna,ma anche una coppia di amici sta facendo ciò che...
Ciao ragazze!Finalmente dopo tanto peregrinare abbiamo scelto le nostre partecipazioni...Vorrei sapere cosa ne pensate
Ciao ragazze,quest'oggi ho consegnato i nostri certificati di battesimo al parroco che celebrerà le nostre nozze e mi ha detto che dovremo presentarci per poi passare alle pubblicazioni...Ora mi...
Buongiorno ragazze!Vorrei sapere cosa ne pensate della nostra bomboniera.Abbiamo scelto qualcosa di "utile",anche se ormai nelle nostre case non manca davvero nulla...Buoni preparativi
Ciao settembrine...Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM