- Matrimonio
- Community
Adelaide
Aversa, Caserta · Da Maggio 2016
Sono.una ragazza romantica,simpatica e altruista!!!
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 10 anni di fidanzamento finalmente coronerò il mio sogno!!!auguro a tutte di trovare un fidanzato come il mio,nn mi ha fatto mai mancare nulla..!è dolce e premuroso!!!!nn vedo l'ora che arrivi il grande giorno x poter stare x sempre con lui
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.066Buongiorno a tutte ?Ragazze chi conosce il nome della wedding planner del Mama casa in campagna?Grazie ?
Ragazze io sono in procinto di prenotare mama casa in campagna .. il posto è stupendo, mi ha rubato il cuore dal primo giorno al punto che non sono riuscita a prendere in considerazione più niente. ma...
Brides chi di voi è stata ultimamente al mama casa in campagna? Come avete mangiato ? Nei diversi post ho trovato opinioni discordanti tra loro ..
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
1637 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rita
2186 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione