- Matrimonio
- Community
Adele

Montalbano Jonico, Matera · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi chiamo Adele ,ho 30 anni e sono fidanzata da 9 con Fabio il mio Fm. Lo considero mio marito da 6 anni,da quando è iniziata la nostra convivenza. Abbiamo solo da poco deciso di rendere ufficiale la nosta unione ed ora pensiamo al gran giorno ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
277
Ieri è stato il nostro primo mese di matrimonio. I ricordi sono bellissimi e la consapevolezza di essere una famiglia è meravigliosa. In attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche foto amatoriale....

Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...

Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e...
Le mie foto più recenti
52Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione