Campodipietra, Campobasso · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Up giorno del nostro "si".. 1/06/2025
Ciao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Perché hai scelto ""?
Premesso che probabilmente anche questa cosa è a discrezione della sposa.. Ma... Mo chiedevo... Durante il lancio del bouquet, una persona sposata solo con rito civile, può partecipare?
Meno sei giorniiiiii... Calcolando che questi giorni voleranno tra le mille cose da fare.... Che ansiaaaaaaaaa
Pensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti.... Ho visto che anche voi vi sposerete il mio stesso giorno.. Come vanno i preparativi?😊😊😊
Ciaooo... Ho un dubbio riguardo le bomboniere... Se invito es: famiglia rossi composta da madre padre e figlia... E dicoa figlia che il fidanzato (con cui non convive) è il benvenuto poi come mi...
Ciao a tutte... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni e tra qualche settimana iniziamo a consegnare ma mi è venuto un dubbio.. Cerco di spiegarmi... In una famiglia formata da: marito, moglie e per...
Fotografi garanzie ANFM