Roma, Roma · Da Novembre 2011
Non ci pensavo più a sposarmi...ero una single serena tra feste e viaggi...poi come un fulmine a ciel sereno.... :-)
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
La Vostra opinione????
MAlesya.....1 settimana Tour del sabah e 1 settimana Pom Pom Island...parto il 26 giugno...3 giorni di relax post matrimonio! fantasticooooo...che ne pensate della meta?la conoscete?
Non mi piace il cuscino portafedi, se me le porgesse direttamente il testimone nella scatola di gioielleria?????
Ciao a Tutte... devo assolutamente perdere 5 kg....non ci vorrebbe tanto lo so ma sono a dieta da nov e sono scesa 10 kg...mi mancano questi 5...mi aiutate? Ho bisogno di essere spronata....
Spose a cui manacano 40 giorni cosa vi manca da fare???
Io mi sposo lì agiugno...qualcuna di Voi? Ci siete mai state?
Idee per il viaggio di nozze? Mi sposo a Giugno....
Ciao Future Spose...cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze...Io ho mia sorella, il mio migliore amico eil mio fidanzato ha la sorella con il martito...un consiglio?
Di che colore??? Io ho il gel...AIUTO!!!!!! idee idee idee idee
Mi sbaglio che rispetto al vivere da sola è veramente difficile vivere con Lui? Anche se lo ami...certe volte sembra che ti stia troppo tra i piedi!!!!! E' solo una mia sensazione???????
Spero Vi posssa essere utile... Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio. Finche' e' possibile senza doverti arrendere conserva i buoni...
Fiori? statuine? quali?
Se non avete il papà, chi Vi accompagna all'altare?
Mi date Consigli??? sto cercando delle belle lenzuola in seta bianche o avorio...oppure...non so ditemi Voi ....
Fotografi garanzie ANFM