Trapani, Trapani · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Aiuto ragazze/i? Non sappiamo che regalo fare ad un nostro testimone di 43 anni (padre di famiglia), che lavora in campagna o comunque con lo scavatore e quindi scartati regali di pelletteria o d...
Ciao a tutti! oggi siamo andati in gioielleria per farci un'idea sulle fedi convinti di volerla classica e ignoranti del fatto che esistesse un tipo comfort o comoda. noi optavamo per una fede non...
Ciao sposine! Sta mattina sono andata in un negozio consigliatomi a posta per le scarpe sposa di qualità a prezzo decente e sono rimasta parecchio delusa dal poco assortimento in quanto richiedevo...
Ciao sposine! Sono un po' confusa per quanto riguarda i regali a paggetti, damigella e testimoni! Allora avremo due paggetti uno di 3 anni ed uno di 10, la damigella ha pure 10 anni, poi i miei due...
Ciao sposine! Il nostro matrimonio sarà stile rustico/country chic tema albero della vita e mi piaceva l idea del segnaposto con le foglie (visto anche l idea del guest book dell albero della vita con...
Ciao sposine! Stiamo provvedendo a recuperare tutti i documenti da consegnare in chiesa ed al comune, ma vorrei sapere (so che non è assolutamente un obbligo) ma è uso "festeggiare" con le proprie...
Ciao a tutte! Ho una domanda....ma i vestiti delle damigelle e dei paggetti sono a carico degli sposi o delle famiglie dei bimbi?!? 🤪
Ciao spose, vorrei qualche dritta su come scegliere che tipo di orecchini scegliere per il giorno del matrimonio, con il mio abito la collana non ci sta, bracciali si mettono o no? grazieeeeee
Salve spose! I miei genitori mi hanno fatto capire che vorrebbero accompagnarmi insieme all' altare, ma devo dire che io, invece, immagino quel momento esclusivo per me e mio padre. In questo caso,...
Ciao a tutte! Al mio matrimonio ci saranno pochissimi bambini e quindi abbiamo difficoltà a trovare damigella e paggetto...oltre al figlio di un nostro cugino che al momento del matrimonio avrà...
Ciao sposine!Noi ci sposiamo il 29.07.2019 ed abbiamo prenotato, oltre la chiesa e la location, anche il fotografo e stiamo provvedendo a fare dei colloqui con dei gruppi musicali, ma mi...
Salve a tutte! Avevo una domanda, ma alla mise en Place ci pensano gli sposi o se ne occupano quelli della location del ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM