Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Ciao a tutte! Conoscete un bravo parrucchiere a Palermo? Sono in pallone e non ho idea.. Help!!!
Ciao a tutte ragazze! Vorrei vedere i vostri segnaposto. Avete dei siti da consigliarmi per comprare o farsi giusto delle idee su segnaposto fai da te utili e carini? Grazie!!
Ciao a tutti. Dovremmo sposarci il 4 Giugno. In questa fase di incertezza e dubbio, non so se è il caso di chiamare i vari fornitori, chiesa etc per capire se c'è una data alternativa da poter...
Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho letto che villa mautha è stata posta sotto sequestro a causa di alto volume della musica. C'è qualcuno che l'anno prossimo dovrebbe sposarsi in questa sala?
Ciao a tutte. Quanto tempo prima avete comunicato ufficialmente al Vostro datore di lavoro o chi per loro che vi sposate presentando documentazione? Vi hanno fatto ostruzionismo con la questione...
Ciao a tutte! Chi come me è alla ricerca della fragranza perfetta per quel giorno? Io sono molto indecisa non avendo un profumo preferito in particolare. Sicuramente, sceglierei una fragranza...
Ciao a tutte ragazze. Chi come me durante la cerimonia indosserà lenti a contatto? Io sono molto miope il che non mi permette di non indossare gli occhiali. Chi ha pensato all'effetto emozione? Chi ha...
Sembrava lontano questo momento ed invece eccolo arrivato. Questo giovedì avremo la prova menu finalmente! Siamo emozionatissimi. Penso che ci porteremo penna, taccuino e tanta fame!!! Consigli...
Ciao a tutte! Anche a voi il parrucchiere ha suggerito di lavare i capelli il giorno prima? Lo so che forse per tenere meglio l'acconciatura sarebbe consigliato, ma io ho paura di avere l'effetto...
Ciao ragazze! Sposandosi a Giugno, quanto tempo prima è più "opportuno" fare la prima prova trucco? Io avrò intenzione di farmi fare qualcosa così, di molto naturale e fresco; essendo bionda ed avendo...
A - 159 ho ordinato questi conetti porta riso per la chiesa. Vi piacciono?
Ciao a tutte sposine! Tra qualche settimana comincerò a fare dei preventivi per fioraio, fotografo e band. Leggendo in giro mi sono fatta un'idea su quanto potrebbero chiedere. Premesso che è tutto...
Ciao a tutt*. Volevo condividere con voi il traguardo del 2!!!
Ciao a tutt*. Per quanto riguarda il vestito per le vostre damigelle, ci state pensando voi? Intendo sia economicamente che dando suggerimenti sul colore, etc?
Ciao a tutti. Ho un quesito sui testimoni. Devono essere una coppia anche nella vita? Se no, possono fare da testimoni una coppia di fratelli (fratello e sorella?)
Ciao a tutte! Avete mai sentito parlare di Volare viaggi a Palermo? Consigli? grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazz*. Tra qualche mese dovremo cominciare a farci un giro per prenotare il nostro viaggio. Posto che ancora non abbiamo alcuna idea, secondo voi quali sono i requisiti che un'agenzia...
Ciao a tutte ragazze. Sono abbastanza nuova di questo mondo. Volevo chiedervi se secondo me sia meglio ingaggiare una sola persona per trucco e parrucco o se solitamente se ne occupano necessariamente...
Fotografi garanzie ANFM