Randazzo, Catania · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Con il mi fm due estati fa siamo andati a villa mirador e ce ne siamo innamorati. .. infatti quando abbiamo deciso di sposarci il locale era già prenotato da più di un anno prima da noi... e compreso...
Eccoci qui...le foto del nostro bellissimo giorno... una gioia infinita...
Ragazze... domani il grande giorno. Già alle 9 di mattina viene lestetista. ... x truccare mia mamma e mia sorella. ... speriamo vada tutto bene
Aiuto ooooo sabato sta arrivando... I preparativi sono quasi finiti... e il giorno più importante della mia vita sta arrivando...... nel frattempo sono dal parrucchiere a fare le maches
Ecco qui le mie unghie molto sempliciiiii
Ed ecco il risultato di circa 180 segnaposto x gli invitati... x i più piccoli metteremo le grandi leccalecca
Ragazze vorrei un consiglio.... ci sta la borsetta con l.abito e le scarpe? Helppppp meeee. ...
Care ragazze. Ieri il mio Fm mi ha davvero stupito....adesso vi racconto : ieri abbiamo incontrato alla fidanzatina di mio cognato (Erano assieme ) ed lei ci ha detto che ha comprato il vestito x il...
Ed ecco qui la mia cucina.... mi piace un sacco e non vedo l.ora di viverla assieme al mio Fm. ... vi piace? ..? Io la adoro
Ciao ragazze!!! Ho un piccolo dibbio che mi assale da diversi giorni....allora... mi sposo il primo di agosto alle ore 16.30 circa... questo mese ho avuto il ciclo gg 2 e non mi è mai capitato che...
UN consiglio sono un po confusa x le bomboniere. ...... cosa sarebbe bello ricevere. ?
Finalmente dopo due mesi circa di ricerca abbiamo prenotato le bomboniere compresi di partecipazioni... bellissime.... sono della claraluna...sono le due tazzine con la zuccheriera ed il vassoio. .....
Come vi sembra? È una prova. ... a ma piacciono tantissimo. ...pareri. ?
Buongiorno ragazze/i... ieri sono andata a uniero ed ho acquistato la lavatrice miele... e ki hanno regalato il robot da cucina della mulinex.... ho fatto un grande affarone... ho pagato solo la...
Qualcuno di voi... ha delle nuove idee x l'uscita dalla chiesa degli sposi??? Il riso ci sarà ... idee?voi cosa farete?
Aiutiiiiooooooooooooooo. ....! Ragazze il mio Fm ha un fratello di 12 anni molto cicciotello e gli vuol far fare il paggetto. ... io non sono molto d'accordo xke hi altri due cugini bellissimi e...
Sabato mi sono recata in un negozio di abiti da sposa... ne ho provati all.incirca 10, ma mi hanno colpito 3 abiti..... 2 sono del 2015,mentre uno è del 2014.... ebbene quest'ultimo mi è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM