- Matrimonio
- Community
Adriana

Sommacampagna, Verona · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
36
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?

Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
750 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al sondaggio di Laura
753 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione