Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2014
Ciao mi chiamo Agnese, mi sposo a fine Ottobre..questo sito me lo ha consigliato un amica...spero di trovare quello che mi manca...
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 139ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 139ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2014
Ciao mi chiamo Agnese, mi sposo a fine Ottobre..questo sito me lo ha consigliato un amica...spero di trovare quello che mi manca...
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Ciao ragazze, chi mi potrebbe dare un consiglio per il filmino del matrimonio? io lo vorrei tantissim, in mio FM e' un pò timido...dunque vorremmo qualcuno che non ci imponga pose stupide come si...
Ciao a tutti!!! Sono Stefania e vivo a Cagliari; com il FM si stava pensando si sposarci a Ottobre 2014 (salvo imprevisti!!): a dire il vero pensavamo (per problemi suoi di lavoro) di iniziare i...
Ho partecipato al post di Agnese
3613 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3862 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3862 giorni faGruppi generali
Ispirazione