Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sposine, un consiglio! Sto cercando una signora che mi aiuti nelle pulizie, sia io che il mio fm, abbiamo dei lavori che ci impegnano tutta la giornata e tutti i giorni, i genitori di entrambi lontani...
Sposine, ho nuovamente bisogno di voi.Mi consigliate un bravo truccatore a Lecce e /o dintorni?Grazie 🤗
Sposine, help 🙋🏻Ho bisogno di un consiglio, ho l'ingresso grande e non so cosa metterci, su un lato ho messo un'entratina tipo cassapanca, ma dall'altro? Ho bisogno di qualcosa per appoggiarci le...
Sposine, oggi sono venuti a prendere le misure e ho scelto le tende per la mia casa 🏡 Aspetto il preventivo del tappezziere e mi ha detto che saranno pronte in tre settimane! Voi quanto avete speso...
Ciao sposine, chiedo a voi perché sicuramente mi saprete rispondere ☺️ Una volta ritirato il certificato di battesimo e cresima, dove lo devo portare? Qual è in ordine il prossimo step? Premetto che...
Ragazze, ciao 🤗 Guardate cosa ho acquistato, un affare perché l'ho pagato veramente poco! Vi piace? C'era anche bianco ma me l'ha sconsigliato in quanto si sporcano subito i manici!
Ragazze, dopo giorni di trasloco, finalmente ce l'abbiamo fatta, abbiamo lasciato la casa in affitto e siamo andati a vivere da qualche giorno nel nostro nido d'amore! La prima notte ero molto...
Ragazze, mi rivolgo a chi è esperta di arredamento.Ho in sala un arredamento moderno, ora siamo alla ricerca di una madia/porta tv.. secondo voi, mettere un unico pezzo di stile diverso tipo retro o...
Sposine, non potete capire cosa ho passato ieri sera.. il più totale! Mi sposo a giugno 2018 e da mesi nel mio cuore ho scelto chi saranno i miei testimoni, tra questi una delle mie migliori amiche.....
Sposine, io vivo fuori e in questi giorni torno in patria per una settimana, sto tornando principalmente per cercare l'abito 👰🏻 Voi quanti atelier avete visitato prima di trovare l'abito dei sogni?...
Sposine, la settimana prossima arrivano i mobili, cucina, sala e camera da letto, ma voi avete usato prodotti particolari per pulirli? Io ho l'ansia di rovinarli e vorrei usare prodotti buoni e...
Domani, domani, domani mattina arriva la sala, la camera da letto e dopodomani la cucina 😍 Sono emozionata, non ci credo, ce l'abbiamo fatta, siamo stati fino ad ora a casetta nuova per gli ultimi...
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Oggi i miei cari genitori festeggiano i 35 anni di matrimonio, che bel traguardo! Sono distante da loro e purtroppo non sarò lì ad abbracciarli, gioisco con loro tramite telefono! E pensavo: io mi...
Perché alcuni topic vengono chiusi senza aver fatto pubblicità a nessuno?!
Sposine, devo arredare due bagni, non sono molto grandi ed uno di questi è rettangolare, quindi stretto e lungo. Mi date dei consigli? O mi fate vedere qualche foto? Io almeno uno lo vorrei arredare...
Sposine, urge consiglio! Allora, io e fm abbiamo appena ricevuto tramite posta, una partecipazione per un matrimonio ad ottobre. È un amico del mio fm, non si vedono da un paio di anni, perché si sono...
Ragazze, buongiorno! Ho bisogno di un consiglio riguardo i battiscopa 😱 Allora il pavimento ho lasciato quello vecchio, è bianco, però vorrei cambiare i battiscopa perché sono rovinati, i vecchi sono...
Ragazze, per il mio matrimonio tutto ruoterà intorno ad un colore e mi piacerebbe che le mie testimoni indossassero degli abiti dello stesso colore o comunque tonalità simili, così come vorrei i...
Ciao ragazze, oggi vi presento la location che abbiamo scelto per il big day! Ce ne siamo innamorati subito e i miei genitori l'anno scorso ci andarono per un matrimonio e mi hanno detto che si mangia...
Buongiorno ragazze, noi abbiamo deciso di avere una casa total white.In sala però abbiamo deciso di fare una parete su un tortora-grigio, sarà la parete dove verrà fatto il camino, solo quella, il...
Ragazze, per questo genere di sala, quale lampadario o plafoniera mettereste? Avrò una sala simile a questa, tranne che per i colori, e vorrei un consiglio.. grazie a chi risponderà ☺️
Buondì ragazzuole, queste sono le mattonelle della mia cucina, il lavoro non è ancora terminato, ci manca lo stucco tra le mattonelle. Che ne dite?A breve mi arriverà la cucina 😍
Buongiorno ragazze, ho un problemino, l'ipersudorazione! Esco dalla doccia, metto il deodorante, faccio asciugare ed infilo la maglietta ed ecco che inizio subito a sudare, ma tipo che bagno tutto e...
Sposine, ho sentito parlare di gratta e vinci da consegnare ai testimoni, un'idea carina per comunicare che vogliamo loro come testimoni.Dove posso trovarli?
Ciao sposine, ecco il divano scelto. Ha la penisola e può diventare letto! La testata si può alzare, in foto è abbassata. Vi piace? Buona giornata! ☺️
Sposineee sono felicissima, da oggi inizia il countdown!!! Giusto tra un anno il grande giorno! Già sono emozionata, ho chiamato i miei nonni per comunicarlo, purtroppo vivo lontana da loro 400km, e...
Sposine, quest'estate comincerò a vedere per l'abito. Su a Lecce mi consigliate qualche atelier? Grazie
Sposine, oggi sono andata a vedere un po' di mattonelle per la cucina. La mia cucina sarà stile urban, la parte inferiore color miele e la parte dei pensili sarà bianca. Mi hanno colpito queste,...
Ciao sposine, voi avete lanciato il save the date? Come l'avete fatto? Me lo fate vedere? A me piacerebbe fare una foto con il mio lui o al mare oppure non so! ❤️
Sposine, controsoffittatura in sala si o no? E se sì, mi date qualche idea? Su internet trovo sempre le stesse immagini! Grazie ❤️
Ciao sposine, mi date un consiglio su il colore del tavolo della sala? Allora avrò la parete attrezzata color olmo e grigio chiaro, il divano anch'esso grigio chiaro, di che colore mi conviene...
Fotografi garanzie ANFM