Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao sposine, vi faccio vedere le partecipazioni che abbiamo scelto. Vi allego: partecipazione, biglietto (solo con l’annuncio, da dare a chi non invitiamo, ma a dei conoscenti dei nostri genitori in...
Buongiorno sposine, avete idee, consigli per realizzare un tableau tema Parigi? Tutto tranne lo stile tipo le metro di Parigi, non so se mi sono spiegata 😂 Non riesco a trovare nulla di originale....
Sposine, chi si è sposato o si sposerà nella bellissima chiesa barocca San Matteo a Lecce? Io l'anno prossimo a giugno 😍
Ciao ragazze. Purtroppo il passeggino si è bagnato con la pioggia, e ora si è asciugato con le macchie. Come posso eliminare queste macchie dal tessuto? Vi allego foto. Grazie.
Ciao ragazze, so perfettamente che ogni neonato è a se. Ma volevo confrontarmi per sapere le vostre bimbe a 5 mesi quanto pesano o pesavano? La mia 7kg e lunga 63. Credo sia nella media, ora non...
Ciao mamme, mi rivolgo a chi ha già acquistato e usa il seggiolone pappa. Io dovrei comprarlo tra un po’, mi consigliate quali caratteristiche deve avere un po’ seggiolone? Grazie mille 😊
Ciao ragazze, conoscere il bonus pannolini? Come funziona? Ed invece le detrazioni figli a carico? 😌
Ragazze, tra 6 giorni mi sposo!!!! Ho paura di non godermi il momento per via della troppa ansia ed agitazione, piango per qualsiasi cosa! Voi come la gestite tutta quest’ansia? Aiutatemi ❤️
Ciao ragazze, ho partorito un mese fa e sto valutando di rientrare a lavoro a gennaio, dopo le feste. Questo mi rattrista parecchio e mi manda in crisi, perché per quanto mi piaccia il mio lavoro, il...
Ragazze, cerchiamo un dj che faccia sia da animazione che intrattenimento durante la cena e per il dopo cena. Consigli? Io sono della provincia di Lecce.
Ciao ragazze, volevo chiedervi, voi per la nascita del vostro bebè, avete fatto dei sacchetti con confetti, da dare a chi vi porta un pensierino? Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri? Ho...
Sposine, ci siete? Un bravo fotografo a Lecce? Mi consigliate qualcuno?
Ciao future mammine.. tra qualche giorno entro nell’ottavo mese e non conosciamo ancora il sesso del nostro amore ❤️ Ogni volta che faccio l’ecografia, o si trova a pancia in giù, o con le gambine...
Ciao ragazze, aiutatemi a capire. In ospedale mi hanno detto che per il periodo in cui dovrò partorire, cioè i primi di novembre, dovrò portare 4 cambi per il bimbo, composti da: Camicino; Body;...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le isole greche con costa vittoria? Partenza da Bari. Come vi siete trovate? Ma quante ore si hanno a disposizione per visitare un posto? Conviene prendere la...
Ciao ragazze, chi di voi ha preso l’aereo durante la gravidanza? E a che mese eravate? Avete indossato le calze a compressione graduata? Io dovrei prenderlo mentre finisco il terzo mese, entrando...
Girl! Ho bisogno urgente di consigli ed idee carine per il nostro primo anno di matrimonio! Avevo pensato a dei post it uno per ogni mese fino al mese dell’anniversario.. ma non so come organizzare...
Ciao mamme, mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze, tra la Chicco, la peg perego, l’inglesina, quale mi consigliate per passeggino, ovetto, ecc? Qual è la migliore? Grazie 💋
Donne! 😂 voi avete fatto la ceretta in gravidanza? È sicura vero? Ma per chi ha avuto la peluria sulla pancia come avete fatto? A me hanno sconsigliato la luce pulsata, che prima invece ho fatto,...
Ragazze mi hanno chiamata dall’ospedale per andare a rifare il prelievo del sangue più traslucenza nucale tra 10 giorni, perché sono usciti alcuni valori alterati. Ho subito chiamato la mia ginecologa...
Chi ricorda il mio post in cui descrivevo tutti i sintomi? Ecco qui.. lunedì sera ho effettuato il test e nel giro di due secondi è già apparsa la seconda linea 😍 fatte le beta e sono a 90000, la mia...
Ciao ragazze, la mia ginecologa per conoscenza mi ha parlato di questo test, dicendomi anche che è probabilistico e non da la certezza al 100%, mi ha anche detto che possiamo non farlo data l’età...
Ciao ragazze, oggi 9 settimane, sono entrata ufficialmente nel terzo mese. Nausea e vomito non mi lasciano in pace. Ho nausea tutto il giorno, non trovo pace nemmeno con zenzero e la xamamina, il...
Buonasera sposine, ho un dubbio che vorrei condividere con voi. Sono 6 giorni che avverto nausea, non esiste un momento preciso, può essere la mattina, durante la giornata, o la sera. Il mio ultimo...
Buongiorno ragazze, sono sempre alle prese con la cucina. Ho una cucina abitabile, di 10.80 mq. A me piace troppo la penisola, ma verrebbe quasi a filo con la porta, mi hanno consigliato di non...
Ciao sposine, chi di voi ha fatto un viaggio in Grecia? Quale isole greche mi consigliate? A vedere dalle foto mi sembrano tutte stupende! Grazie 😘
Buongiorno girl, mi consigliate dei siti affidabili di quadri? Vorrei comprarne un paio, uno per la sala, l’altro per la camera da letto. 🖼 grazie ❤️
Sono un po’ desolata e scoraggiata.. Io e mio marito desideriamo tanto un figlio, ma la mia situazione lavorativa non me lo permette, nel senso che ho un contratto a tempo determinato, che si rinnova...
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava...
Giorni fa avevo scritto un post dove vi chiedevo consigli su una meta non troppo lontana, dato che abbiamo solo 7 giorni di ferie. Alla fine abbiamo prenotato ad Abu Dhabi e Dubai, per festeggiare il...
Ciao ragazze, io e mio marito volevamo regalarci un viaggio per il nostro primo anniversario di nozze! Sarebbe a giugno, ma purtroppo dobbiamo anticiparlo ad aprile per via delle ferie. Mi consigliate...
Vi allego un po’ di foto del resort in cui alloggeremo in Thailandia, sull’isola di Koh Samui 🏝 Si trova sulla spiaggia, ha la camera che affaccia sul mare, ha una palestra (che non utilizzeremo mai...
Fotografi garanzie ANFM