Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Ceretta e gravidanza

Agny, il 27 Maggio 2019 alle 22:32 Pubblicato in Future mamme 0 9
Donne! 😂 voi avete fatto la ceretta in gravidanza? È sicura vero? Ma per chi ha avuto la peluria sulla pancia come avete fatto?
A me hanno sconsigliato la luce pulsata, che prima invece ho fatto, prima del matrimonio!

9 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 28 Maggio 2019 alle 16:01
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato lametta e silkepil perché non ho tanti peli, ma anche la ceretta si può fare tranquillamente.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella la ceretta in gravidanza si può fare tranquillamente ovunque... anche inguine bello sgambato... x i peletti in pancia sr li avevi anche prima della gravidanza allora puoi continuare a toglierli...se spuntano in gravidanza è meglio nn toccarli xké poi andranno via da soli... idem se spunta peluria al viso..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 28 settimane e regolarmente faccio la cera completa senza problemi ✌
    Sulla pancia invece assolutamente no...andranno via dopo il parto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La peluria che ti viene in gravidanza sulla pancia non la togliere, dopo la gravidanza sparirà da sola! Io ho il termine il 19 giugno e ho prenotato la prossima ceretta all’inguine il 7 giugno quindi stai tranquilla, è sicura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi a termine (mancano 16 giorni al parto) e venerdì scorso ho fatto -proprio in previsione della nascita di Vittoria- una bella ceretta completa (polpacci, cosce anche se ne ho pochini, ascelle, sopracciglia e tutta la...patatina): non togliere i peli sulla pancia...quelli spariranno (almeno io non li ho mai avuti sulla pancia o forse erano chiarissimi come nelle braccia) 🤔
    Io l’ho fatta in pasta da zucchero tranne sopracciglia ed ascelle che ho fatto la cera tradizionale.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NON togliere i peletti sulla pancia! Vanno via dopo il parto! Se.cominci a toglierli.non finirai piu!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta senza problemi e sono a 14+6..
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Federica, grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+4 e continuo a farla. Sulla pancia non l'ho mai fatta.. Ma non penso ci siamo controindicazioni in gravidanza. L'unica attenzione magari puoi dire all'estetista di usare un tipo più delicato.. ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione