- Matrimonio
- Community
Federica

Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
18.724
Care mamme, scusate il post lungo ma ho bisogno di idee per aiutare le maestre della scuola dell’infanzia nel pensare all’intrattenimento delle varie feste che ci saranno durante l’anno (festa della...
Ciao a tutti/e e buona giornata ,chiedo una opinione.. Dunque secondo voi , il compagno/a si possono rifiutare sempre di andare assieme a eventi tipo Matrimonio , Battesimi ,etc etc nonostante l altro...

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum. Sono fidanzata da più di un anno ma conosco il mio ragazzo da 14 anni (inizialmente ci fu un approccio da parte sua ma fallito, io ero...
Le mie foto più recenti
284Attività

Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faVORREI sapere cosa pensate delle cucine di marca... e quelle artigianali? caratteristiche? pro e contro? come vi siete trovati?

10 giorni faCiao a tutte ! Quale preferite ?

10 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
Amici
169Gruppi generali
Ispirazione