L'ho sempre pensato come una bella idea, oltre che essere di buon auspicio per gli sposi credo che sia anche un momento di condivisione con tranquillità, al momento della confettata sicuramente si sarà abbassato il livello di stress. E poi lo trovo decisamente più bello rispetto al buffet dei dolci che è un grande spreco
Faremo la confettata perché personalmente amo i confetti! Per me ogni cerimonia è buona per mangiarli, quindi non possono proprio mancare il giorno del mio matrimonio!
Ceeerto… che matrimonio sarebbe senza confettata… no scherzo ma io amo i confetti, e li amava mia mamma che l’anno scorso ci ha lasciati… quindi super confettata… 9 gusti… classico alla mandorla, cioccolato fondente, delizia al limone, pistacchio, cocco, caffe’, ricotta e pera, tiramisù… forse ho dimenticato qualcosa… più gli smarties bianchi e le mimose di zucchero per i bimbi…
Io non resisto ai confetti 😆 non so quanti ne ho mangiati al matrimonio di mio fratello con la scusa che mia mamma ne aveva una scatolina in casa..sono una droga 🤤