- Matrimonio
- Community
Elisa
Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo un matrimonio ricco di emozione e divertimento, in mezzo agli ulivi sul lago, esattamente come il giorno che ci siamo conosciuti 🤍
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato per noi davvero il giorno più bello che potessimo desiderare! Circondati dall’amore dei nostri amici e familiari, una giornata che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3.182
Ciao a tutti, stò cercando la location per il mio matrimonio, il nostro desiderio è quello di sposarci con rito civile in un bosco (o qualcosa che gli assomiglia😅) e continuare nella stessa location...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo in 10 settembre con cerimonia in location alle ore 17. Alle 18 aperitivo, e orario cena dalle 20 (due primi, sorbetto e un secondo). Non so se ci faranno qualche scherzo nel frattempo ma...
Le mie foto più recenti
538Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Eleonora
10 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
20 giorni faAmici
51Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM