- Matrimonio
- Community
Elisa
Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo un matrimonio ricco di emozione e divertimento, in mezzo agli ulivi sul lago, esattamente come il giorno che ci siamo conosciuti 🤍
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato per noi davvero il giorno più bello che potessimo desiderare! Circondati dall’amore dei nostri amici e familiari, una giornata che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3.172Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Ciao a tutte ! Mi sposo il 12/12 a Dimora dei Lari , il matrimonio non avrà un tema natalizio , la sala non sarà addobbata con l’albero solo qualche fiore rosso tra tanti bianchi e la bomboniera...
Le mie foto più recenti
536Attività
Ho partecipato al post di Angy
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM