Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
17 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Carola
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
9 giorni fa
9 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Simona
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
11 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
13 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi, non ho altre idee grazie!
Ho partecipato al post di Alice
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
14 giorni fa
14 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
20 giorni fa
Buongiorno sposine, tra un po’ arriverà questo grande giorno. L’idea del tableau mi piace davvero molto e avrei anche varie idee sul come svilupparlo ma il vero problema è la quantità enorme di tavoli che dovrei inserire, parliamo di più di 40/45...
Ho partecipato al post di Gilda
20 giorni fa
20 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
22 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
Fotografi garanzie ANFM