Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Benny
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Dalila
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
10 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
10 giorni fa
Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace molto l’idea di proporlo al nostro matrimonio....
12 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
14 giorni fa
17 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
19 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Mara
20 giorni fa
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di lavanda e camomilla? E con i conetti siete riuscite...
Ho partecipato al post di Mara
20 giorni fa
21 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Ho partecipato al post di Chiara
22 giorni fa
22 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM