Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Angela
11 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
11 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi sposo il 12/12 a Dimora dei Lari , il matrimonio non avrà un tema natalizio , la sala non sarà addobbata con l’albero solo qualche fiore rosso tra tanti bianchi e la bomboniera scelta non è natalizia ma mi piacerebbe comunque...
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Sharon
14 giorni fa
16 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Francesca
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
23 giorni fa
25 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
Ho partecipato al post di Valentina
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
40 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
40 giorni fa
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche parte, vorrei vedere com'è un tavolo pieno stracolmo...
Fotografi garanzie ANFM