Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
10 giorni fa
Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace molto l’idea di proporlo al nostro matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
14 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
20 giorni fa
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di lavanda e camomilla? E con i conetti siete riuscite...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
30 giorni fa
Ciao a tutti! Ci sposeremo a fine luglio in una tenuta all' aperto (tempo permettendo). Purtroppo ci sono delle restrizioni dovute all' uscita sposi nel senso che non possiamo lanciare riso.Soltanto petali tassativamente NATURALI.Non ci dispiacciono...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
67 giorni fa
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera rustica e romantica della location.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
118 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
133 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Sabry
139 giorni fa
Buongiorno sono Sabrina e mi sposo a luglio 2026 e non abbiamo ancora deciso il colore del tovagliato,siamo indecisi tra glicine e magenta voi avete fatto questo tema? Se è sì avete qualche foto??? O qualche consigli su qualche colore particolare che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
140 giorni fa
Trovo molto bella questa funzione in cui si può fare lo screenshot del tempo che manca e condividerlo con chi si vuole!
Ho caricato una foto nel post di Paola
151 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Titti
171 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
178 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Anita
183 giorni fa
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
183 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Mely
185 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Fotografi garanzie ANFM