Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova

Menu

Denise, il 7 Agosto 2026 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti!
mi fate vedere come avete fatto la grafica per i vostri menu? Smiley heart
Se riuscite a postare delle foto sarebbe perfetto e vi ringrazio in anticipo, sto cercando ispirazioni a qualche bozza che ho già creato.

15 Risposte

Ultime attività da Denise, oggi alle 08:49
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto carino! Complimenti Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu 1
    Questo il menu che ho creato io su canva, di fianco il gratta e vinci 😊😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo Denise sopra ho lasciato più spazio perché scriverò direttamente il nome dell'invitato così da renderlo personalizzato
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu 2
    Questo sarà il nostro,l'ho creato io con Canva e poi stampato in copisteria insieme alle partecipazioni ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel mio caso si occuperà il catering di stamparle, quindi stiamo facendo qualche modifica noi al file così che richiami le partecipazioni 🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il nostro Smiley smile

Menu 3

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stampa dei menù fortunatamente ci pensera la location. Comuque io ho fornito lo sfondo che ho creato per le partecipazioni e useranno quello molto probabilmente. Comuque sicuramente ci sarà un filo conduttore ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu 4

Menu 5
    Questi erano i nostri, sagomati e pressati in oro, riprendendo tutto lo stile della stationery 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

per la nostra location la stampa menu era compresa, quindi faremo fare a loro Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i nostri li stamperà la location con la loro grafica (molto semplice) e avendo la cucina interna, ci fa molto piacere che ci sia il loro nome sul menù, così se il posto piace, i nostri invitati potranno tornarci Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto nelle foto che hai messo che hai usato dei colori pastello molto belli e la struttura è gia adatta per il menu! praticamente prendi la pagina della timeline e dentro ci metti le pietanze! Poi magari stampato vengono un pò piu forti o leggermente diversi ma nessuno si accorgerà di questo!

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma le ho fatte digitali, e stampando le stesse grafiche i colori non vengono benissimo e neanche l’impostazione del foglio, quindi volevo apportare qualche piccola modifica e poi modificare di conseguenza quelle digitali in modo che sia tutto coordinato.
    Purtroppo le partecipazioni le ho dovute fare molto in anticipo perché non torno spesso in Italia e anche se erano digitali ci tenevo a dirlo comunque a voce a tutti e a lasciare un qr code creato da me con la stampante 3D che riportasse appunto alle partecipazioni
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il menu dovrebbe riprendere la grafica delle partecipazioni cosi da avere tutto una coerenza, le avete già fatte?

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo utilizzato un'illustrazione è un nostro amico ha realizzato per noi e che è stata il simbolo un po' del matrimonio, infatti rappresentava graficamente la citazione che avevamo inserito nella partecipazione.
    La nostra scelta è stata quella di inserire nel menù solo quello che era servito al tavolo e non ciò che era nella passeggiata gastronomica e nell'aperitivo.Menu 6
    Qui sopra vedi una bozza con un menù qualsiasi e di seguito il risultato finale al nostro matrimonio.Menu 7

• Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati l’anno scorso e abbiamo utilizzato sia il carattere che il colore del matrimonio per fare i menù! Inoltre richiamano anche le partecipazioni ☺️
    Menu 8

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione