- Matrimonio
- Community
Francesca
Pessano con Bornago, Milano · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
30 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
39 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM