Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Novello Dicembre 2026 Lodi

Partecipazioni fai da te

Luca, oggi alle 13:38 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buongiorno a tutti
Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa.
Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o siti? Siamo a Lodi, ma ci muoviamo senza problemi.Vorremmo delle buste verdi con carta intorno ai 250 gr.Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 19:59
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche noi abbiamo fatto le partecipazioni fai da te.
    Noi abbiamo scelto una busta, con taschino laterale per il foglietto dei "dettagli" color salvia e le abbiamo prese su shein. Ci hanno soddisfatto totalmente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato tutto su amazon

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dalle mie parti (monza e brianza) c'è Incartare che è fornitissimo ma puoi acquistare solo con partita Iva. Non so se può esserti utile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso l'occorrente su temu o shein per quanto riguarda le buste lettere,nastri e fiori. Mentre la carta l'ho presa da tedi effetto acquarello martellato
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Brescia
    Caterina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito in provincia di Brescia e ho preso la carta nel negozio di cancelleria più vicino (per l'esattezza Giustacchini, non so se anche voi avete un negozio simile nelle vicinanze). Ho preso sia la carta per fare le buste (verde oliva) che la carta dove stampare le partecipazioni (colore panna). La grammatura della carta per le buste era 250, quella per stampare era 100 o 120 grammi.


    Buona ricerca 😁
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le buste su Shein

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo fatte fare ma oggi bazzicavo su Shein per prendere alcune cose per l'allestimento del nostro matrimonio e ho visto delle buste molto belle e cartoncini carta Amalfi, secondo me potete vedere anche lì (ma aspettiamo consigli più pratici di chi le ha fatte fai da te ahah) Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione