- Matrimonio
- Community
Carmen
Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho caricato una foto nel post di Ranieri
72 giorni fa
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che mi servono sul lavoro, quindi lo conosco...
Ho partecipato al post di Ranieri
72 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM