Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lina
19 giorni fa
Ciaooo il Tema del mio matrimonio è Ti Amo in tutte le lingue del mondo... e i fiori saranno rose bianche nebbiolina e ortensie azzurro polvere.. qualcuno ha idee per segnaposto da abbinare al tema?
Ho partecipato al post di Lina
19 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
19 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Luca
19 giorni fa
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o siti? Siamo a Lodi, ma ci muoviamo senza...
Ho partecipato al post di Luca
19 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
19 giorni fa
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
19 giorni fa
Ho creato un post
72 giorni faSpose 30 maggio sono nella provincia di Pesaro Urbino, (Marche) manca sempre meno… come vi sentite? Cosa vi manca? E come state affrontando gli ultimi giorni? Comincio io… sono felicissima ma allo stesso tempo molto ansiosa, lavorerò fino a venerdì...
Ho partecipato al post di Chiara
72 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
87 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
88 giorni fa
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io pensavo sui 100 ml è troppo poco?
Ho partecipato al post di Cristina
88 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
88 giorni fa
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Fotografi garanzie ANFM