Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
24 giorni faSpose 30 maggio sono nella provincia di Pesaro Urbino, (Marche) manca sempre meno… come vi sentite? Cosa vi manca? E come state affrontando gli ultimi giorni? Comincio io… sono felicissima ma allo stesso tempo molto ansiosa, lavorerò fino a venerdì...
Ho partecipato al post di Chiara
24 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
39 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
39 giorni fa
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io pensavo sui 100 ml è troppo poco?
Ho partecipato al post di Cristina
39 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
39 giorni fa
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
204 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho caricato una foto nel post di Ranieri
216 giorni fa
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che mi servono sul lavoro, quindi lo conosco...
Ho partecipato al post di Ranieri
216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
230 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
230 giorni fa
258 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Fotografi garanzie ANFM