Visualizza messaggio citato
Anche io da pepco ho trovato dei libricini da colorare Disney (io amante di stitch) compreso di colori! Poi come segnaposto ho preso dei portachiavi sempre a tema Disney baby e ci metterò delle caramelline ne ho 4 bambini… non volevo fare quelli con i disegni e giochini a tema matrimonio almeno è più invitante e lo metterò fuori alla location un tavolo per loro, siccome c’è lo spazio esterno che è enorme.
Personalmente non condivido perchè è tanto il mio giorno quanto il suo, poi certo se di qualcosa non gli interessa e mi lascia carta bianca ben venga ahah
Sto facendo tutto da sola, la bottiglia di olio dal frantoio perché la location voleva quelle certificate e non il fai da te! Però ho fatto la grafica per le etichette adesive, le lettere sono le nostre iniziali C&C come il Fuoriporta a cuore per le nostre case, le scatoline sono di SHEIN come i cuoricini di simil argento! Sacchettini presi dai cinesi e i vari nastrini da Vinted, il bigliettino preso da Amazon, le partecipazioni, e altro ancora, le Wedding bag? Un po da tedi/SHEIN che devo finire di farle, e poi ci sono quelle per i bimbi 6-7 bimbi…
P.S. Mi sposo il 30 maggio 2026 e sto facendo tutto di corsa.
Noi stiamo organizzando tutto da soli, senza Wedding planner…la struttura dove verrà fatto il ricevimento però ci metterà a disposizione, solo per il giorno del matrimonio, una persona che coordinerà i vari fornitori 😘
Nono guarda avevo io le idee come volevo il tutto,anke le forme dell'allestimento dei fuori, come doveva fare il Bouquet,la macchina la preparazione, i tavoli,la confettata,l'i grosso location...la delusione è stata la torta che non la preparato😒
Grazie mille,ma ho iniziato cmq a settembre a organizzare tutto,anke se all inizio sembrava impossibile,ma io essendo una testa dura cela dovevo fare e infatti così è stato🤣🤣😘😘
Il mio compagno ha creato un progetto in 3D dove sono raffigurati dei Pokémon (quelli che più ci rappresentano 😜), il testimone penserà alla realizzazione della stampa e poi io mi divertirò a dipingere il tutto!
Presenti! Per il momento la maggior parte delle cose le stiamo facendo in autonomia, dal tableau ai segnatavoli, bomboniere, partecipazioni, libretto messa, menù da stampare per il ristorante, lancio dei confetti e bolle di sapone al quando usciamo dalla chiesa, confettata, ecc ecc addirittura abbiamo deciso da fare da soli anche il Topper per la torta nuziale 😁 Solo per i fiori mi sto affidando a delle fioraie (sto valutando i vari preventivi) specificando bene cosa voglio!
Per i bimbi sto preparando un segnaposto apposito, ovvero un libricino di attività con mini pastelli. E poi a fine serata avranno il loro regalino, marshmellow e bolle di sapone. Ho 4/5 bimbi molto piccoli, tra i 2 e i 4 anni.
Ho fatto una 15ina di borsette con dentro le ciabatte (in caso di dolore con i tacchi, misura unica per tutti), cerotti per vesciche, deodorante mini size, fermaglio e scrunchie per capelli, cotton-fioc e fazzoletti.
Gli occhiali invece sono 20 (circa uno ogni due invitati)