- Matrimonio
- Community
Lucia

Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico... Visualizza altro
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 68.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
💗Voglio un matrimonio Intimo💗 il nostro sarà davvero un matrimonio intimo al lago di garda con un massimo di 50 invitati come ho sempre desiderato....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito lilian west -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
10.864
Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi...

Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno...

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...
Le mie foto più recenti
2.435Attività

Ho partecipato al post di Elisa
12 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Chiara
19 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...

Ho partecipato al post di Chiara
19 giorni fa
I miei video più recenti
8Amici
750Gruppi generali
Ispirazione