- Matrimonio
- Community
Lucia
Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 80.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
"Sposati! 💍 Il nostro sogno sul Lago di Garda si è avverato: un matrimonio intimo con un massimo di 50 invitati, immersi in un tempo caldissimo e con una vista lago spettacolare che ha reso tutto magico. È stato perfetto, proprio come volevo! ❤️"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
12.477Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Cerco due chitarristi amatoriali a Torino per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma...
Le mie foto più recenti
2.886Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3 giorni faI miei video più recenti
8Amici
831Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM