- Matrimonio
- Community
Lucia
Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
"Sposati! 💍 Il nostro sogno sul Lago di Garda si è avverato: un matrimonio intimo con un massimo di 50 invitati, immersi in un tempo caldissimo e con una vista lago spettacolare che ha reso tutto magico. È stato perfetto, proprio come volevo! ❤️"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
12.206
Ciao a tutti! A -23 giorni dal matrimonio, in cui pensavo di aver definito tutto, mi ritrovo ad avere difficoltà a capire la scaletta della musica della messa. In particolare io avevo pensato a questa...
Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle,...
Ciao ragazze, ho creato il QR code da inserire nella partecipazione per fare in modo che gli invitati possano confermare lo loro presenza direttamente dal sito, ma a distanza di una settimana risulta...
Le mie foto più recenti
2.820Attività
Ho partecipato al post di Ele
8 ore fa
Ho partecipato al post di Sandy
8 ore fa
Ho partecipato al post di Valentina
8 ore faI miei video più recenti
8Amici
816Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM