- Matrimonio
- Community
Lucia

Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 69.599 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
❤️Voglio un matrimonio Intimo❤️ il nostro sarà davvero un matrimonio intimo al lago di garda con un massimo di 50 invitati come ho sempre desiderato....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito lilian west -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
10.915
Ciao ragazze, qualche bravo hairstylist su Lecce e provincia? Ho guardato un po su internet ma non ho trovato nulla Help me! 🤯
Ciao a tutte! Vorrei comprare online le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?

Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2.407Attività

Ho caricato una foto nel post di Arianna
13 ore fa
Ciao ragazze, qualche bravo hairstylist su Lecce e provincia? Ho guardato un po su internet ma non ho trovato nulla Help me! 🤯

Ho partecipato al post di Arianna
13 ore fa
Ho partecipato al post di Laura
14 ore fa
I miei video più recenti
8Amici
750Gruppi generali
Ispirazione