- Matrimonio
- Community
Lucia
Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico... Visualizza altro
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 68.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
💗Voglio un matrimonio Intimo💗 il nostro sarà davvero un matrimonio intimo al lago di garda con un massimo di 50 invitati come ho sempre desiderato....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito lilian west -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
10.841Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...
Ciao a tutte, cerco aiuto per quanto riguarda i documenti. Abitando in Friuli, ma sposandoci in Calabria, non vogliamo rischiare di presentarci all'appuntamento con i vari preti senza qualche...
Le mie foto più recenti
2.431Attività
Ho partecipato al post di Lucia
8 giorni faHo partecipato al post di Lucia
8 giorni faHo partecipato al post di BEATRICE
23 giorni faI miei video più recenti
8Amici
750Gruppi generali
Ispirazione