- Matrimonio
- Community
Lucia
Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 79.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
"Sposati! 💍 Il nostro sogno sul Lago di Garda si è avverato: un matrimonio intimo con un massimo di 50 invitati, immersi in un tempo caldissimo e con una vista lago spettacolare che ha reso tutto magico. È stato perfetto, proprio come volevo! ❤️"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALIA/KRETA
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
12.362
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Le mie foto più recenti
2.866Attività
Ho partecipato al post di Fabiana
14 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
14 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
14 ore faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
I miei video più recenti
8Amici
825Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM