Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emily
3 giorni fa
Salve a tutti,sapete indicarmi come allestire il tavolo della cerimonia civile? Non le solite cose comuni
Ho partecipato al post di Emily
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Spano
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4 giorni fa
Buongiorno, Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere. Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere qualcosa di meno convenzionale.Se qualcuno si é...
Ho partecipato al post di Chiara
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di BARBARA
4 giorni fa
Ciao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Ho partecipato al sondaggio di BARBARA
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Ho partecipato al post di Lorenzo
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4 giorni fa
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al sondaggio di Angela
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM