Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emily
3 giorni fa
Salve a tutti,sapete indicarmi come allestire il tavolo della cerimonia civile? Non le solite cose comuni
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4 giorni fa
Buongiorno, Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere. Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere qualcosa di meno convenzionale.Se qualcuno si é...
Ho caricato una foto nel post di BARBARA
4 giorni fa
Ciao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Ho caricato una foto nel post di Angela
4 giorni fa
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
6 giorni fa
ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
9 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
11 giorni fa
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche parte, vorrei vedere com'è un tavolo pieno stracolmo...
12 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
16 giorni fa
Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe trovare un colore da poter abbinare.Magari qualcuna...
26 giorni fa
Ciao Ragazze, avevo optato per la chiesa dei lampadari a Roma, ma mi piacerebbe valutare anche qualcosa di più semplice dove non ci sia necessita di spendere ulteriori soldi in più. Qualcuna può consigliarmi delle chiese belle? la location è a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
26 giorni fa
Salve il 12 luglio ci sposeremo con rito civile-simbolico, vorremmo fare il rito della sabbia. I contenitori li prenderò probabilmente da Ikea, ma la sabbia colorata dove la posso trovare, soprattutto che non costi molto. Grazie mille a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
30 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
30 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027 la mattina ✨C’è qualche coppia che si è sposata...
Ho caricato una foto nel post di Anita
31 giorni fa
Ciao ragazze.. potete mandare foto di come avete allestito il tavolo a casa il giorno delle nozze? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Miri
32 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa tra due location Villa Aragonese e Villa scalera sono stata per un preventivo in entrambe le strutture ma vorrei recensioni reali sul cibo soprattutto quantità e qualità anche se avete delle foto o conoscenti che ci son...
Ho caricato una foto nel post di Martina
33 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle recensioni del SOHARA LUXURY CLUB? E' affidabile? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM