Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
21 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
Ieri
Ciao a tutte, stiamo cercando dei ventagli color bordeaux ma stiamo facendo fatica a trovarli. Sapete consirgliarci qualche posto dove li fanno di tutti i colori o dove li puoi personalizzare? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
5 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
8 giorni fa
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi state pensando a un matrimonio natalizio? Io sto...
Ho caricato una foto nel post di Ro
8 giorni fa
Ragazze buongiorno vediamo se mi potete aiutare, ho scelto nella mia cucina gli elettrodomestici franke quindi forno microonde lavello piano cottura, di colore black matt non nero standard, ora il mobiliere mi ha fatto arrivare piano cottura e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
10 giorni fa
Buonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto di essere abbondanti con la quantità (essendoci...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
17 giorni fa
Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono emozionantissima. Ora attendiamo di ritirarle!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
25 giorni fa
25 giorni fa
Abbiamo scelto la fede classica 4 grammi ma stupidamente mi son dimenticata di farmi foto e ora non la ricordo più come stava indossata. Qualcuna ha fatto la mia stessa scelta e può mandarmi una foto della mano con la fede indossata? Solo classica 4...
Ho caricato una foto nel post di MARIANNA
26 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi sposo ad Ottobre al Castello di Limatola e sto cercando un/una parrucchiere / parrucchiera brava per una acconciatura semplice (NON ECCESSIVA) ad un prezzo accettabile (Non sono alla ricerca di qualcuno con prezzi altissimi e...
26 giorni fa
Ciao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il trucco....voglio un trucco semplice !Incrocio le dita per martedì...
Ho caricato una foto nel post di Ro
29 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa avete fatto? Premetto che il tema del matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Mely
32 giorni fa
32 giorni fa
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ho caricato una foto nel post di Anna
32 giorni fa
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
32 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM