Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 80.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
5 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sr
9 giorni fa
Ciao a tutte e tutti Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative buste, ma non sappiamo bene a quali siti affidarci....
Ho caricato una foto nel post di Valeria
23 giorni fa
Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi potete dare delle idee? ho visto i kit già pronti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
32 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
46 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della giornata, purtroppo non usando quasi mai tacchi a...
Ho caricato una foto nel post di Ro
48 giorni fa
Ragazze siccome farò i segnaposto tema amore e saranno con cartoncino + frase e in più una candela o saponetta a forma di cuore ancora devo decidere, che frase posso mettere a tema amore?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
55 giorni fa
ciao a tutte. Qualcuno mi sa dire questo abito di Nicole Milano Tresa quanto costa ? Non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo. Me ne sono innamorata e vorrei capire se è nella mia fascia di prezzo. Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
62 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai piedi ed ha dovuto fare il cambio scarpe Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
63 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo a Gaeta (LT) e sto cercando un fioraio. Io sono di Sabaudia, avete qualcuno da suggerirmi? Prezzi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
82 giorni fa
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
83 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un’azienda pirotecnica che si occupi di fare gli smoke bomb (fumogeni colorati) presso le zona di Genova/Alessandria? Grazie a chi risponderà per l’aiuto 🩷
Ho caricato una foto nel post di Federica
85 giorni fa
Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2027, lo stesso giorno in cui è nato il nostro cagnolino che purtroppo non c’è più. Ci piacerebbe fare delle bomboniere solidali per qualche associazione canile. Avete dei suggerimenti? Noi siamo di Venezia per cui va...
Ho caricato una foto nel post di Luca
85 giorni fa
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o siti? Siamo a Lodi, ma ci muoviamo senza...
Ho caricato una foto nel post di Emily
90 giorni fa
Salve a tutti,sapete indicarmi come allestire il tavolo della cerimonia civile? Non le solite cose comuni
Ho caricato una foto nel post di Chiara
91 giorni fa
Buongiorno, Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere. Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere qualcosa di meno convenzionale.Se qualcuno si é...
Ho caricato una foto nel post di BARBARA
91 giorni fa
Ciao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Fotografi garanzie ANFM