Buongiorno,
Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere.
Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere qualcosa di meno convenzionale.Se qualcuno si é fatto la bomboniera mi riesce a mandare delle foto per favore?idee di siti dove acquistare qualcosa di utile o diverso?Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM