- Matrimonio
- Community
Rebecca
Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio piccolo, ma curato in ogni dettaglio, a tema autunno. Lo immagino intimo, elegante e soprattutto vissuto davvero insieme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
327
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutte pensavamo di sposarci il 15 maggio a bracciano, il posto è proprio il lago... potrebbe fare freddo? fresco? non ho idea delle temperature
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
20 ore faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho creato un post
7 giorni faNon ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio considerato. Ci sposeremo a ottobre con rito civile...
Ho partecipato al post di Alessia
10 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM