Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
Ieri
Ho partecipato al post di Denise
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCosa mangiano loro?
2 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Sara
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
5 giorni fa
6 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho partecipato al post di Cristina
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
12 giorni fa
12 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Denise
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Erin
14 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM