Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 973 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
5 giorni faCiao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi genealogici che si uniscono. Sarebbe una versione...
Ho creato un post
41 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti. Pensate che per i capelli vado ancora dalla stessa...
Ho creato un post
77 giorni faCiao! Mi sposo ad ottobre e ho un dubbio che mi gira in testa da un po’: quando è il momento giusto per dare le partecipazioni? Io vorrei aspettare le pubblicazioni (i 6 mesi partono da aprile/maggio), anche perché alle persone più vicine abbiamo già...
Ho creato un post
96 giorni faIn questo periodo ho letto tante future spose un po’ deluse dal sito per la scarsa personalizzazione. Quello che invece non ho mai visto suggerire è Canva! Io per prima non sapevo si potessero creare e pubblicare veri e propri siti: sono one-page,...
Ho creato un post
152 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un microwedding di 20–30 invitati in zona Canavese/Monferrato,...
Fotografi garanzie ANFM