Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Torino, Torino · Da Novembre 2025

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

15giorni 0hh : 52min
Rita
Orsini mood o villa cimmino?
Rita, Ieri alle 16:35

Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie

Rita, 32 minuti fa 10
Chiara
bomboniere
Chiara, Oggi alle 07:26

Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹

Rebecca, 6 ore fa 6
Sofia
Inserire un ulteriore campo di scelta quando si conferma la presenza
Sofia, Ieri alle 21:23

Buonasera a tutti, avrei necessità di inserire nella pagina della conferma della presenza degli invitati una scelta relativa alla necessità o meno dell'alloggio sarebbe possibile farlo,come avviene...

Rebecca, 6 ore fa 2
Sara
a pochi giorni dal matrimonio: come siete messe con l’ansia? 😂👰🏻‍♀️
Sara, Ieri alle 12:39

Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...

Ansia totale

9%

2 voti

Un po’ d’ansia

36%

8 voti

Super tranquilla

23%

5 voti

Non ho ancora realizzato

27%

6 voti

Non ho tempo per l'ansia

5%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 ore fa 9
Maja
Unghie sposa 👰🏻
Maja, Ieri alle 10:47

Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...

40%

18 voti

27%

12 voti

33%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 21
Antonella
Sri Lanka/maldive a ottobre...cosa mettere in valigia?
Antonella, Ieri alle 08:14

Ciao a tutti,alla fine come viaggio di nozze abbiamo optato per Sri Lanka/Maldive...partiremo il 6 ottobre,e faremo circa 9 giorni in Sri Lanka e il restante Maldive..considerando che partiremo appena...

Barby, un'ora fa 4
Alessandra
La nostra favola, finalmente marito e moglie!
Alessandra, Il 7 Settembre 2026 alle 17:41

Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️

Federica, domenica 13-Set-26 25
V
sos segnaposto
Valentina, Il 2 Settembre 2026 alle 11:39

Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...

Assunta, martedì 15-Set-26 8
AnnaPink
info rito civile
AnnaPink, Il 1 Settembre 2026 alle 23:47

Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...

AnnaPink, giovedì 3-Set-26 39
M
Udienza papa novelli sposi 2026
Mari, Il 1 Settembre 2026 alle 10:11

Ciao a tutti! Qualcuno ha più informazioni in merito alla partecipazione all’udienza papale per novelli sposi? Trovo informazioni contrastanti e soprattutto nessun contatto. Basta prendere i biglietti...

Rebecca, martedì 1-Set-26 1
Deborah
Organizzazione
Deborah, Il 31 Agosto 2026 alle 21:47

Come procedono i preparativi? Io non so davvero da dove iniziare

Deborah, mercoledì 2-Set-26 14
Eleonora
Dubbi make up
Eleonora, Il 31 Agosto 2026 alle 22:50

Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅

Eleonora, martedì 8-Set-26 35
D
Abito sposo
Donatella, Il 1 Settembre 2026 alle 00:36

Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...

Claudia, sabato 5-Set-26 15
Cristina
Matrimonio Civile + Religioso e congedo matrimoniale
Cristina, Il 31 Agosto 2026 alle 15:46

Ciao a tutte, noi volevamo sposarci a breve in comune con solo i testimoni e tra un anno ( forse anno e mezzo) in chiesa con festa e viaggio di nozze. Questo crea problemi per il congedo matrimoniale?...

Mathilde, martedì 1-Set-26 9
S
Idee originali per chiedere di essere i testimoni
Silvia, Il 30 Agosto 2026 alle 21:33

Ciao a tutte, Mi dite qualche idea originale per chiedere ad una coppia di essere o testimoni!

Daniela, venerdì 4-Set-26 7
Gabriella
Possibili mete Viaggio di nozze
Gabriella, Il 28 Agosto 2026 alle 13:46

Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti...

Angela, lunedì 31-Ago-26 6
Chiara
partecipazioni
Chiara, Il 28 Agosto 2026 alle 13:50

Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?

Si

62%

33 voti

No

38%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 14-Set-26 38
Chiara
Mi sposo a settembre 2027 cosi dovrei bloccare prima
Chiara, Il 28 Agosto 2026 alle 11:58

Consigliatemi ragazze

Musica

8%

10 voti

Fotografo

92%

109 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 ore fa 29
Serena
Disposizione posti sposi
Serena, Il 27 Agosto 2026 alle 21:39

Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?

Matteo, domenica 30-Ago-26 14
Stefania
Microwedding Lombardia
Stefania, Il 27 Agosto 2026 alle 22:42

Ciao! Vorremmo organizzare per la prossima primavera un microwedding in Lombardia, preferibilmente zona Ovest. Qualcuno ha esperienze in merito? Sto cercando ma al momento non trovo nulla

Denise, venerdì 28-Ago-26 7
V
sos bomboniere
Valentina, Il 27 Agosto 2026 alle 17:13

Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...

Sissi, sabato 29-Ago-26 13
S
Parrocchi scomparsi
Sabrina Hu, Il 26 Agosto 2026 alle 20:24

Ciao a tutti! Sono un po' in un momento "drammatico", passatemi il termine. Nella mia città, dopo il COVID, praticamente tutte le chiese hanno approfittato del fatto che i fedeli ormai sono...

MeriTervo, venerdì 28-Ago-26 5
Robe
Piccolo sfogo
Robe, Il 26 Agosto 2026 alle 18:50

Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...

Robe, giovedì 3-Set-26 13
Stefano
Bloccare il menù sulla sezione "conferma presenza" del sito web
Stefano, Il 26 Agosto 2026 alle 16:14

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile fare in modo che nella sezione "Conferma presenza" del sito web non sia possibile modificare la scelta del menù Se è già stata impostata dagli sposi?...

HeloiseLecoq, domenica 30-Ago-26 4
Martina
Unghie matrimonio 10/09/26
Martina, Il 14 Agosto 2026 alle 07:58

Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.

57%

98 voti

43%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 27 2
Lorena
Confezionamento bomboniere fai da te
Lorena, Il 24 Agosto 2026 alle 13:02

Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...

Sandra, sabato 29-Ago-26 10
Denise
Segnaposto fatti da noi
Denise, Il 25 Agosto 2026 alle 08:50

Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?

Pamy, lunedì 7-Set-26 31
Myriam
Vestito con pizzo che prude
Myriam, Il 24 Agosto 2026 alle 13:03

Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...

cambia vestito

51%

54 voti

compralooooo

4%

4 voti

creme e pomate lenitive

2%

2 voti

modifiche/tessuto sotto

43%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 26 minuti fa 24
Martina
Nomi e Cognomi Tableau de Marriage
Martina, Il 25 Agosto 2026 alle 16:54

Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...

Maja, lunedì 31-Ago-26 15
Marco&Alessia
Tema matrimonio
Marco&Alessia, Il 25 Agosto 2026 alle 16:40

buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni

Marco&Alessia, domenica 6-Set-26 69
Lisetta
Budget 1450€€
Lisetta, Il 23 Agosto 2026 alle 10:38

Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...

Martina, mercoledì 26-Ago-26 14
S
Alternativa all'iban nelle partecipazioni
Serena, Il 24 Agosto 2026 alle 15:45

Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...

Bim, martedì 8-Set-26 31 1

Gruppi generali

Ispirazione