Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Buonasera a tutti, avrei necessità di inserire nella pagina della conferma della presenza degli invitati una scelta relativa alla necessità o meno dell'alloggio sarebbe possibile farlo,come avviene...
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,alla fine come viaggio di nozze abbiamo optato per Sri Lanka/Maldive...partiremo il 6 ottobre,e faremo circa 9 giorni in Sri Lanka e il restante Maldive..considerando che partiremo appena...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...
Ciao a tutti! Qualcuno ha più informazioni in merito alla partecipazione all’udienza papale per novelli sposi? Trovo informazioni contrastanti e soprattutto nessun contatto. Basta prendere i biglietti...
Come procedono i preparativi? Io non so davvero da dove iniziare
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao a tutte, noi volevamo sposarci a breve in comune con solo i testimoni e tra un anno ( forse anno e mezzo) in chiesa con festa e viaggio di nozze. Questo crea problemi per il congedo matrimoniale?...
Ciao a tutte, Mi dite qualche idea originale per chiedere ad una coppia di essere o testimoni!
Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti...
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Ciao! Vorremmo organizzare per la prossima primavera un microwedding in Lombardia, preferibilmente zona Ovest. Qualcuno ha esperienze in merito? Sto cercando ma al momento non trovo nulla
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ciao a tutti! Sono un po' in un momento "drammatico", passatemi il termine. Nella mia città, dopo il COVID, praticamente tutte le chiese hanno approfittato del fatto che i fedeli ormai sono...
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile fare in modo che nella sezione "Conferma presenza" del sito web non sia possibile modificare la scelta del menù Se è già stata impostata dagli sposi?...
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
Fotografi garanzie ANFM