Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Torino, Torino · Da Novembre 2025

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

115giorni 6hh : 0min
Sabrina
Sono una Bridezilla?
Sabrina, Il 7 Giugno 2026 alle 14:15

Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...

Sabrina, 2 ore fa 31
Denise
Partecipazioni online
Denise, Ieri alle 08:07

Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!

Denise, ieri alle 18:31 22
Sara
Cerimonia religiosa cristiana
Sara, Il 5 Giugno 2026 alle 09:59

Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio religioso e sono alla ricerca di un celebrante o di un pastore che possa officiare la cerimonia. Qualcuno ha dei contatti o delle esperienze da condividere...

Elisabetta, venerdì 5-Giu-26 9
Vanessa
Promessa!!
Vanessa, Il 4 Giugno 2026 alle 12:25

Ciao sposeee ma a voi come funziona o come ha funzionato tutto il procedimento per la promessa? Perché noi abbiamo consegnato il modulo che ci ha compilato il prete e mandato tutto in comune ma...

Vanessa, venerdì 5-Giu-26 10
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14
Ele
Dubbi musica chiesa
Ele, Il 4 Giugno 2026 alle 08:46

Ciao a tutti! A -23 giorni dal matrimonio, in cui pensavo di aver definito tutto, mi ritrovo ad avere difficoltà a capire la scaletta della musica della messa. In particolare io avevo pensato a questa...

Ele, un'ora fa 10
Cristina
Truccatrice sì o no?
Cristina, Il 3 Giugno 2026 alle 15:39

Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...

Michela, giovedì 4-Giu-26 8
Giulia
Tavolo bomboniere
Giulia, Il 1 Giugno 2026 alle 22:36

Buonasera a tutti! Tra 20 giorni ci sposiamo e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Come bomboniere abbiamo preparato noi stessi delle bottigliette di limoncello fatto in casa, che metteremo su un...

Valeria, giovedì 4-Giu-26 7
Chiara
La proposta 💍✨
Chiara, Il 29 Maggio 2026 alle 18:18

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...

Beatrice, mercoledì 3-Giu-26 13
Gippy
Indecisione colore scarpe
Gippy, Il 27 Maggio 2026 alle 13:13

Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??

Maja, giovedì 4-Giu-26 22
Denise
Preparazione sposa
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 08:05

Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!

Denise, venerdì 29-Mag-26 24
Erin
Mai fatto bouquet da sé?
Erin, Il 26 Maggio 2026 alle 09:38

Qualcuno ha mai realizzato da sé bouquet e composizioni floreali per la tavola? Vorrei risparmiare, e mi piacerebbe aggiungere un tocco personale ma non so se ne valga la pena. Qualcuno conosce un...

Anna, lunedì 1-Giu-26 4
Chiara
Vibrazioni romantiche o eleganza senza tempo? 🌸✨
Chiara, Il 26 Maggio 2026 alle 15:55

Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...

48%

56 voti

52%

61 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 37
R
Promessa
Ro, Il 26 Maggio 2026 alle 09:12

Buongiorno ragazze, quando siete andati al comune per la promessa (pubblicazioni di matrimonio) cosa vi hanno fatto fare? Cosa vi hanno chiesto? Si deve compilare qualcosa?

Laura, martedì 26-Mag-26 8
Sandy
Abbiamo finalmente testato il nostro timbro in ceralacca
Sandy, Il 24 Maggio 2026 alle 08:51

Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...

Alex, giovedì 28-Mag-26 18
Chiara
sos Testimoni/damigelle
Chiara, Il 24 Maggio 2026 alle 14:32

Ciao a tutti! In questi giorni sto pensando alle amiche più strette che vorrei al mio fianco il giorno del mio matrimonio. Il mio FM probabilmente sceglierà un solo amico come testimone. Io però ho...

Laura, domenica 24-Mag-26 7
Elisa
L'iban Nell'invito
Elisa, Il 24 Maggio 2026 alle 10:48

Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...

SI, perché?

63%

86 voti

NO, perché?

37%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Giu-26 60
M
Non sono più sicura di sposarmi
Monica, Il 20 Maggio 2026 alle 13:09

Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...

Alessandra, venerdì 22-Mag-26 14
Simona
Agriturismo con piscina
Simona, Il 19 Maggio 2026 alle 22:00

Ciao a tutti, io e Sara ci sposiamo il prossimo anno il 25 luglio del 2027. Dato che vorremo sposarci a Torino e ci sono delle persone che vengono da Perugia. Conoscete qualche agriturismo o villa o...

Daniela, lunedì 25-Mag-26 5
A
Idee decorazioni/allestimenti autunnali
Alice, Il 19 Maggio 2026 alle 22:48

Ciao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie

Rebecca, mercoledì 20-Mag-26 4
Denise
Scarpe sposa
Denise, Il 20 Maggio 2026 alle 00:01

Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?

Franca, domenica 31-Mag-26 53
Beatrice
Rito simbolico o promesse?
Beatrice, Il 18 Maggio 2026 alle 13:47

Ciao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di...

Rito simbolico + promesse

80%

53 voti

Solo promesse

20%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 20-Mag-26 16
C
Location invernali Lazio
Cla, Il 17 Maggio 2026 alle 19:12

Ciao a tutte! Consigliate location invernali nel Lazio? Qualcosa di abbastanza elegante o scenico…non troppo rustico. Grazie!

Rebecca, lunedì 18-Mag-26 2
Mariagrazia
Proposta testimoni fai-da-te
Mariagrazia, Il 18 Maggio 2026 alle 13:16

​Ciao a tutte ragazze! 🌿 ​Sto preparando i dettagli per il matrimonio e finalmente ho finito di confezionare le box per i miei testimoni! Ci tenevo tantissimo a fare qualcosa io, con le mie mani, per...

Mariagrazia, martedì 19-Mag-26 12
M
Recensioni/ consigli Villa Scalera e Villa Aragonese
Miri, Il 18 Maggio 2026 alle 15:59

Ciao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet costruitissimo e un prezzo più alto quindi posso fare poche...

Martina, giovedì 28-Mag-26 4
Vittoria
fai da te E' fattibile ? budget per un matrimonio nel giardino di Casa?
Vittoria, Il 18 Maggio 2026 alle 13:45

Qualcuno di voi si è sposato nel giardino di casa? se si quanti invitati ? budget previsto e budget reale?

V., mercoledì 20-Mag-26 14
Alessandra
Obiettivo in vista del gran giorno!
Alessandra, Il 16 Maggio 2026 alle 13:50

Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....

Devo perdere peso

52%

53 voti

Non devo perdere peso

17%

17 voti

Indifferente

31%

32 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 22-Mag-26 40
Manuela
Sedie per sposi si o no
Manuela, Il 15 Maggio 2026 alle 11:57

Si avvicina ed una cosa che ancora non ho definito se mettere le sedie per sposi e testimoni durante la cerimonia di rito civile. DIciammo che ho un abito con uno strascico importante e mi piacerebbe...

Vale 🌸, domenica 17-Mag-26 10
Roberta
addio nubilato matrimonio ristretto
Roberta, Il 14 Maggio 2026 alle 13:30

CIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al...

Anna, venerdì 15-Mag-26 9
Valentina
Bomboniere
Valentina, Il 14 Maggio 2026 alle 09:57

Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...

C., sabato 16-Mag-26 27
Pamela
Regalo Testimoni
Pamela, Il 13 Maggio 2026 alle 15:56

Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto

Pamela, domenica 17-Mag-26 28
Gilda
Tableau con tanti tavoli, sì o no? Idee?
Gilda, Il 13 Maggio 2026 alle 14:54

Buongiorno sposine, tra un po’ arriverà questo grande giorno. L’idea del tableau mi piace davvero molto e avrei anche varie idee sul come svilupparlo ma il vero problema è la quantità enorme di tavoli...

Mary, mercoledì 13-Mag-26 19

Gruppi generali

Ispirazione