Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Ciao sposine come va? Io mi sono sposata luglio 2023 sono felicissima va benissimo ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, a Roma abiti cerimonia uomo invitato sui 200 € dove posso vedere. Aspetto I vostri...
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
6 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
6 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Gruppi generali
Ispirazione