Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi quest'anno per caso si sposa alla chiesa di Santo spirito in sassia a Roma ? Noi l abbiamo prenotata per giugno. Buona serata 😘
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
3 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione