- Matrimonio
- Community
Stefs

Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Post a cui partecipo
1.227
Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Chi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...

5 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?

5 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione