Locate di Triulzi, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Precisa
- 743 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Locate di Triulzi, Milano · Da Giugno 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2027
Le nostre nozze saranno molto intime, ci saranno solo le persone più importanti per noi. Cerchiamo una location che abbia la possibilità di far celebrare le nostre nozze in loco, amiamo molto luci e candele per rendere l'atmosfera più romantica, al posto del riso faremo lanciare dei petali, come bouquet vorrei farne realizzare uno non troppo grande. Ciò che possiamo creare noi lo creeremo.
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Ultima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
2 ore faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
13 giorni faHo partecipato al post di Federica
14 giorni faGruppi generali
Ispirazione