Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato.
Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da tantissimo amore e il tempo è letteralmente volato.
La cerimonia in chiesa è stata molto emozionante, mi sentivo raggiante come il sole e non riuscivo a tirarmi via il sorriso di dosso, chi ci aspettava lungo la navata era una valle di lacrime, i miei genitori e la mia famiglia commossi da quando sono uscita di casa🥹
Ho visto i video del mio arrivo in chiesa e l'unica cosa che si sente quando mio marito (che strano dirlo!) mi apre la porta della macchina è la mia risata. Man mano sono entrati tutti gli invitati, poi è partita la nostra damigellina con i petali, l'ingresso di mio marito e sua mamma, bellissimo, accompagnati dal tema di One Piece (i musicisti bravissimi e coinvolgenti), poi è stato il turno dei paggetti con gli anelli e, infine, il mio ingresso con papà, che è stato esattamente come l'ho sempre sognato da bambina, accompagnata dalla colonna sonora di Barbie💖
In location è andato tutto meravigliosamente, cibo spaziale e intrattenimento top, sia musicale che da parte della nostra compagnia di amici; mi hanno fatto tantissimi complimenti per le grafiche (tableau, segnaposti e segnatavoli, giornale degli sposi, angolo del ricordo), che ho curato e inviato alla location, gli emergency kit nel bagno delle donne sono serviti tantissimo (chi per le ciabatte, chi il deodorante, chi un cerotto per le vesciche) e, essendo in pochi, abbiamo passato tanto tempo con tutti❤️
Quando dicono che vola è assolutamente vero, siamo tuttora estremamente euforici e non riusciamo a smettere di guardare le foto e i video😭❤️
A fine settimana ci attende il viaggio di nozze, ma la giornata di sabato è stata una delle più belle ed emozionanti della mia vita❤️🔐








Fotografi garanzie ANFM