- Matrimonio
- Community
Alessia
Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.101 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio tema vino
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
403Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o...
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione