Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.018 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Ciao a tutti, mi sposerò l'anno prossimo e sto provando, per quanto possibile, ad organizzare il viaggio di nozze in autonomia. L'idea sarebbe l'America, un on the road attraverso i parchi della west...
Ciao a tutti, ho un idea per le bomboniere, mi piacerebbe fare sale e pepe. Chi mi consigliate come affidabile e veloce dato che mi sposo a settembre e non vorrei spendere un rene? Grazie!!!
Buonasera! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 30 giugno 2027 a Palermo.Volevo un confronto, perché la sala sarà villa di Lorenzo all'ingresso di montelepre e stiamo scegliendo la chiesa. La chiesa...
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
Ciao, vi scrivo per chiedere un confronto. mi sposerò a Settembre, siamo nel pieno dei preparativi e non vedo l'ora che sia quel giorno!! ho ricevuto la proposta circa un anno fa e da allora ho...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi delle location a Roma e dintorni per un matrimonio invernale? Purtroppo la maggior parte delle ville hanno spazi immensi esterni ma gli interni sono un po' freddi o...
Ciao a tutti ho un dilemma sul numero di testimoni. Io ho una sorella e il mio compagno un fratello e una sorella. Entrambi vorremmo loro come testimoni ma averne tre non so come può visivamente...
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Borgo di Tragliata a Roma a pranzo in estate? Com'è situazione caldo? 😅
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Io sono al secondo matrimonio e il mio desiderio è di sposarmi il 31 dicembre 2027. Il giorno 31 dell'anno prossimo è di venerdì...non sono molto superstiziosa...ho deciso quel giorno perché l'ho...
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Vorrei organizzare il mio matrimonio per questo capodanno... Vorrei una location bella soprattutto internamente (visto che sarà d'inverno) e che ci sia una bella vista su Roma per...
Ciao a tutte. Ho preparato le bustine di riso personalizzate e sono circa 100,voi quante ne avete fatto? Sono tanti pochi? A me sembrano troppi però effettivamente sono giusti? Non so
Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Ciao ragazze ho gia' girato 2 atelier idea sposa e errico maria ma non ho ancora trovato l abito che cerco,volevo recarmi da mininno sposa a trani e da edward sempre sulla zona di trani,qualcuno di...
Ciao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può...
Fotografi garanzie ANFM