Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Ciao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io mi sposerò alle 11 di domenica, ma la location si trova a 55min (massimo massimo 1h e 10min). Per quel giorno avevo ipotizzato una scaletta del genere, ma ho paura che gli invitati...
Ciao a tutte! mi è stata fatta la proposta di matrimonio questo Giugno ben sapendo che io non avevo assolutamente voglia di organizzare una festa di matrimonio o sposarmi...purtroppo il mio compagno...
Ciao a tutte sposine! è la prima volta che scrivo, ci sposeremo a metà settembre 2027, sono innamorata di Cattolica da una vita e vorrei fare cerimonia e ricevimento in spiaggia...qualcuna di voi si è...
Mi sono dimenticata postarvi il mio bouquet che era un po’ diverse dal solito.
Buonasera a tutte, Ho delle domande da fare… Farò il rito civile questo settembre… abbiamo deciso improvvisamente quindi stiamo organizzando una cosa molto intima ma carina per il rito civile… volevo...
Ciao sposine, ho un problema con le sedie della cerimonia. Ho 90 invitati ma la location ne mette a disposizione 40. Mi hanno detto che se ne voglio di più me le devo procurare e chi le porta deve...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Qualcuno ha fatto un servizio fotografico post matrimoniale a Roma e ci consiglia il suo fornitore?
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Ciao a tutte pensavamo di sposarci il 15 maggio a bracciano, il posto è proprio il lago... potrebbe fare freddo? fresco? non ho idea delle temperature
Fotografi garanzie ANFM