Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.378 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
Ciao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho...
Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...
Mi sto per sposare a Brescia con 200 invitati. sto cercando una sala per il matrimonio senza catering solo il noleggio della struttura.
Dopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Avremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando...
Ragazze! Scrivetemi se avete bisogno di un abito nuovo!
Ciao sposine! Essendo che vivo fuori dall’Italia , per me la scelta della Makeup Artist è stata molto difficile. Mi ero soffermata su una truccatrice dicendole che appena sarei scesa avrei fatto la...
Ciao Sposine, Io adoro il cibo. E chi mi conosce sa che la mia fisicità non combacia con la mia fame. Non rifiuto mai nulla e soprattutto I DOLCI. Per questo ho un idea un po' folle. Che ne pensate di...
Ciao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia...
Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo...
Carissime il giorno del matrimonio si sta avvicinando e ho alcune cose da definire per bene. Noi ci dovremmo sposare in mezzo ad un vigneto di un agriturismo che ci piace tantissimo a Eraclea (VE)....
Ciao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi...
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Buongiorno Community, ho un quesito: Dal momento che per un matrimonio civile in Italia sono previsti solo due testimoni "ufficiali" (uno per la sposa e uno per lo sposo) Quanti testimoni avete scelto...
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone...
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Fotografi garanzie ANFM