Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Noi ci sposeremo a maggio e presumo andremo in viaggio di nozze ad agosto . Maldive le abbiamo già fatte pensavo a New York e altre città americane e successivamente fare una settimana relax in un...
Ciao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire...
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...
Ciao a tutte pancine e sposine! 👋 Sto impazzendo un po' con i preventivi e volevo confrontarmi con voi perché ci sono cifre che davvero fatico a capire. Mi sono arrivate richieste che trovo...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Per il nostro matrimonio del 10 settembre al Bagno Milano di Viareggio, tramite la struttura, avevamo commissionato a Francesca Nardi, arpista, ed Elisa Pellegrini, violinista, l’accompagnamento...
Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Buondì potete darmi qualche idea ? Vorrei fare tutto da me. Ma non abbiamo un tema di preciso . Ci sposeremo il 19 giugno 2027. Help
Ciao a tutte! Mi chiamo Erica e sogno di sposarmi da quando ero piccola. Dopo 9 anni è arrivata la proposta, a maggio, e da allora non siamo riusciti a fare NULLA. Ho la wedding, ma dice che c'è...
Ciao a tutti, Io ed il mio compagno stiamo iniziando a pensare al nostro matrimonio. Desideriamo una festa con le persone più care, che non sia necessariamente la classica cerimonia con ricevimento,...
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sposerò a maggio dell’anno prossimo in provincia di Frosinone, avete qualche consiglio su estetiste/make up artists che facciano un trucco naturale? L’effetto desiderato sarebbe il...
Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ciao a tutte, ci sposeremo il 19 giugno 2027. Vorremmo poi fare il viaggio di nozze ad agosto 2027 con nostra figlia che avrà 5 anni. Qualche consiglio ?
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Ciao a tutte, noi volevamo sposarci a breve in comune con solo i testimoni e tra un anno ( forse anno e mezzo) in chiesa con festa e viaggio di nozze. Questo crea problemi per il congedo matrimoniale?...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti...
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Voi cosa avete organizzato per la vostra promessa di matrimonio?!?!?
Ciao! Mi sposerò nella chiesa all'interno della location, e la location ci ha consigliato di inserire come orario nelle partecipazioni mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, per evitare...
Fotografi garanzie ANFM