Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2026
- Sposa Novella
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Ciao a tutti! Stiamo cercando una location a Roma e dintorni che possibilmente abbia un costo di massimo 100 euro a persona, affitto incluso. Abbiamo un bel po' di invitati, sui 300/350.
Ciao a tutti! Stiamo valutando di optare per il servizio al tavolo perché la modalità buffet ci sembra confusionaria e non permette a tutti di consumare le stesse quantità. Premetto che ancora non...
Ho creato un post
20 ore faCiao a tutti! Stiamo cercando una location a Roma e dintorni che possibilmente abbia un costo di massimo 100 euro a persona, affitto incluso. Abbiamo un bel po' di invitati, sui 300/350.
Ho ottenuto una medaglia!
20 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
20 ore faCiao a tutti! Stiamo valutando di optare per il servizio al tavolo perché la modalità buffet ci sembra confusionaria e non permette a tutti di consumare le stesse quantità. Premetto che ancora non abbiamo scelto la location. Avete idea se esiste una...
Naomi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione