Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Giugno 2027 Napoli

Ciao sposine

Paola, ieri alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Non per sapere i fatti vostri ma per rendermi conto dei costi che sto affrontando, quanto avete speso per musica e bomboniere ? Non ho idee sulla band che sceglieremo ma alcuni amici nostri hanno pagato somme esorbitanti. Le bomboniere 30€ l’una… non so se sto sbagliando sinceramente. Aspetto i vostri prezzi e vostre opinioni e grazie per l’aiuto.

6 Risposte

Ultime attività da Maria Vittoria, ieri alle 23:53
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2027 Cosenza
    Maria Vittoria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una bomboniera di 12,50€ cadauna, la nostra band ci ha fornito un preventivo di 1600€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le bomboniere le abbiamo pagate 12€ l'una, complete di confezionamento e confetti. 30€ mi sembra davvero esagerato. Per la band non so dirti perché abbiamo scelto un dj.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi per il dj, comprensivo di due fontane luminose, 900€. Non abbiamo fatto bomboniere che le troviamo una spesa inutile per oggetti che vengono buttati o dimenticati in un cassetto. Abbiamo fatto due donazioni a due enti di nostro interesse.
    Se posso, restate nel vostro budget senza stare a vedere cosa fanno o non fanno gli altri Smiley smile fate quello che volete e come, e in base a quello che vi potete permettere.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo in chiesa avremo un coro polifonico che ci ha chiesto 500€ sempre perché è il 31 dicembre
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto bomboniera segnaposto a 4,00€ ciascuna poi a parte metto sacchetti coi confetti credo su 1 euro a testa.
    Per la musica avremo 1 persona a 1400€ compreso di siae qiesto prezzo perché ci sposiamo il 31 dicembre e costa un 20% in più
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, le nostre bomboniere sono costate circa 15€ l’una (erano dei mini ulivi) con confezione, confetti e bag trasparente per il trasporto. La musica invece è costata circa 2mila euro e comprendeva intrattenimento musicale durante la cerimonia con arpa e sax e musica dal vivo durante il ricevimento (tre elementi) più DJ set dopo il taglio torta. Considera però che questi sono prezzi di 5 anni fa. Immagino sia tutto aumentato nel frattempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione