- Matrimonio
- Community
Elisa

Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.734 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Un rito simbolico con le persone che amiamo e che ci amano. In un contesto rustico immerso nel verde con uno sguardo sia alla montagna che al mare. Parola d'ordine: semplicita' e divertimento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito La via della Seta -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
725
Ciao a tutt*! Vorrei sentire un po' i vostri pareri, perché io veramente così non voglio andare avanti. Sono sposata da un anno fatto 11 giorni fa, dopo una conoscenza di 8 anni e un bambino di 5 che...

Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a tutte, a che ora svegliate i vostri figli al mattino per portarli all’asilo? E a che ora uscite di casa? Noi dobbiamo essere fuori casa verso le 7e30 e mio figlio al pomeriggio non dorme più....
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Sposa2022
22 ore fa
Ho partecipato al post di Pamela
23 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione