- Matrimonio
- Community
Elisa
Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Un rito simbolico con le persone che amiamo e che ci amano. In un contesto rustico immerso nel verde con uno sguardo sia alla montagna che al mare. Parola d'ordine: semplicita' e divertimento.
Il racconto del mio matrimonio
Uno dei giorni più belli della nostra vita. Tutto è andato oltre le nostre aspettative. La giornata ci ha donato un bellissimo sole caldo primaverile che ci ha permesso di goderci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4.141
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...
Per il nostro matrimonio del 10 settembre al Bagno Milano di Viareggio, tramite la struttura, avevamo commissionato a Francesca Nardi, arpista, ed Elisa Pellegrini, violinista, l’accompagnamento...
Le mie foto più recenti
186Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Maria
Ieri
Ho partecipato al post di Antonietta
2 giorni faAmici
49Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM