Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2024

776giorni 9hh
Alessia
Damina
Alessia, Ieri alle 14:24

Sposine buongiorno.. io avrò una damina che la figlia di mio cugino mi sono fatta mandare le misure ho già provveduto ordinargli vestito che gli arriverà casa nei prossimi giorni (loro vivono in...

Elena, 9 ore fa 7
Gippy
Preparazione: cosa indosserete?
Gippy, Il 8 Giugno 2026 alle 16:26

Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...

Gippy, 5 ore fa 19
Alessia
Invitata che fa inviti.
Alessia, Il 8 Giugno 2026 alle 12:57

Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...

Claudia, mercoledì 10-Giu-26 37
Maria
Per la band e i fotografi,pagate loro la cena/pranzo completo? o mfate un menù ridotto?
Maria, Il 8 Giugno 2026 alle 08:04

Cosa mangiano loro?

Cena/pranzo come invitato

61%

61 voti

Menu bimbi

1%

1 voto

Menù ridotto

37%

37 voti

Buffet

1%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 37
Sabrina
Sono una Bridezilla?
Sabrina, Il 7 Giugno 2026 alle 14:15

Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...

Noemi, mercoledì 10-Giu-26 32
Laura
Il giorno più bello della nostra vita
Laura, Il 6 Giugno 2026 alle 19:34

Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍

Fulvia, 2 ore fa 17 1
Giada
Qualcuna non lavora per badare alla famiglia? come si tutela?
Giada, Il 6 Giugno 2026 alle 22:54

Buongiorno, siamo una famiglia con una bimba di pochi mesi, il mio compagno è vicedirettore di una catena di ristoranti con musica dal vivo che lo impegna 6gg su 7 in smart per la gestione...

Angela, lunedì 8-Giu-26 2
M
Servizio fotografo
Maya, Il 7 Giugno 2026 alle 09:45

Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...

Solo servizio fotografico

25%

25 voti

Foto+video

75%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 32
Daniela
Tuta Sposa Avorio Effetto Vestito Taglia 44 – Nuova Mai Indossata – €500
Daniela, Il 6 Giugno 2026 alle 08:01

TUTA SPOSA AVORIO NUOVA – TAGLIA 44 – MAI INDOSSATA Vendo per inutilizzo elegante tuta da sposa color avorio, nuova e mai indossata. Modello tuta pantalone morbido effetto vestito, realizzato in crepe...

Daniela, sabato 6-Giu-26 2
Antonia
Fiori chiesa
Antonia, Il 5 Giugno 2026 alle 15:17

Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe...

Lucia, lunedì 8-Giu-26 20 1
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14
Beatrice
Mini vlog matrimonio civile
Beatrice, Il 3 Giugno 2026 alle 10:19

Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...

Beatrice, martedì 9-Giu-26 21
Giulia
Canzone ingresso sposa
Giulia, Il 1 Giugno 2026 alle 20:30

Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊

Simona, mercoledì 10-Giu-26 20
P
Dubbio orario cerimonia
Pamela, Il 1 Giugno 2026 alle 18:24

Buonasera a tutte, spero qualcuna di voi possa aiutarci in questa scelta perché stiamo impazzendo🤣 Ci sposeremo l’1/10/26, cerimonia civile in proprietà comunale della location dove avremo sia...

Angela, giovedì 4-Giu-26 12
Sharon
Dubbi manica vestito
Sharon, Il 1 Giugno 2026 alle 13:23

Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...

V., sabato 6-Giu-26 35
Luana
Paura di dover rimandare tutto…
Luana, Il 30 Maggio 2026 alle 21:54

…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...

Luana, giovedì 4-Giu-26 28
Giacomo
Questo abito va bene da invitata?
Giacomo, Il 29 Maggio 2026 alle 12:45

Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?

Maja, giovedì 4-Giu-26 20
Chiara
La proposta 💍✨
Chiara, Il 29 Maggio 2026 alle 18:18

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...

Denise, 11 ore fa 14
Paola
panico conferme
Paola, Il 28 Maggio 2026 alle 15:54

Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...

Angela, giovedì 4-Giu-26 29
K
Quando abbassare il lettino?
Kiki, Il 28 Maggio 2026 alle 15:57

Ciao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre....

Elisa, venerdì 29-Mag-26 4
Denise
Musica cerimonia
Denise, Il 29 Maggio 2026 alle 09:03

Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...

Mary, sabato 30-Mag-26 11
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
consiglio passeggino leggero
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 27 Maggio 2026 alle 12:18

Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰

Alex, domenica 31-Mag-26 7
Denise
Arrivo sposi
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 11:41

Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...

Denise, un'ora fa 17
Chiara
Wedding planner sì o no? 💍 Secondo voi è indispensabile o si può organizzare tutto anche da soli?
Chiara, Il 27 Maggio 2026 alle 13:32

Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...

Wedding planner SI

15%

29 voti

Wedding planner NO

85%

162 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:51 42
Beatrice
-3 giorni con raffreddore e febbre
Beatrice, Il 26 Maggio 2026 alle 12:21

Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...

Angela, giovedì 28-Mag-26 13
Denise
Preparazione sposa
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 08:05

Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!

Denise, venerdì 29-Mag-26 24
ROBERTA
ansia Meteo??????
ROBERTA, Il 26 Maggio 2026 alle 11:51

Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina

Anna, lunedì 1-Giu-26 15
A
16/05/26
Amy, Il 25 Maggio 2026 alle 23:11

Alcune foto del nostro matrimonio... I giorni precedenti sono stati molto stressanti, soprattutto perché le previsioni meteo erano terribili...Alla fine ha piovuto tantissimo fino a un quarto d'ora...

Anna, lunedì 1-Giu-26 9 1
S
Fotografo prenotato ma adesso sono molto dubbiosa!
Serena, Il 25 Maggio 2026 alle 20:05

Ciao a tutte le spose! 😊 Mi sposero il prossimo anno. L'anno scorso abbiamo fermato i fornitori principali nel tempo che io e il mio futuro marito eravamo in vacanza. Siamo italiani residenti...

Mary, martedì 26-Mag-26 9
Antonella
Sabbia colorata
Antonella, Il 25 Maggio 2026 alle 22:16

Salve il 12 luglio ci sposeremo con rito civile-simbolico, vorremmo fare il rito della sabbia. I contenitori li prenderò probabilmente da Ikea, ma la sabbia colorata dove la posso trovare, soprattutto...

Lucia, martedì 26-Mag-26 8
Effie
Crisi al momento di fare la nanna
Effie, Il 25 Maggio 2026 alle 00:03

La mi bimba ha 20 mesi, e stanotte è la prima notte in cui ha avuto una vera crisi, tanto da urlare e sbattersi e scappare dal letto. Una crisi così non l’abbiamo mai vissuta e non sono in grado di...

Effie, domenica 31-Mag-26 10
Elisa
L'iban Nell'invito
Elisa, Il 24 Maggio 2026 alle 10:48

Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...

SI, perché?

64%

90 voti

NO, perché?

36%

51 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 62

Gruppi generali

Ispirazione