Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...
Per il nostro matrimonio del 10 settembre al Bagno Milano di Viareggio, tramite la struttura, avevamo commissionato a Francesca Nardi, arpista, ed Elisa Pellegrini, violinista, l’accompagnamento...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Buongiorno ragazze! Sono di essere fuori tema ma credo che questa sia la sezione della Community dove ci siano più mamme Sono stata invitata ad un battesimo a ottobre, del figlio di mio cugino....
Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni… Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello…...
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Ciao a tutte! Mi chiamo Erica e sogno di sposarmi da quando ero piccola. Dopo 9 anni è arrivata la proposta, a maggio, e da allora non siamo riusciti a fare NULLA. Ho la wedding, ma dice che c'è...
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Con l'inizio del nido alle porte, vi faccio una domanda banale e vi chiedo un consiglio sull'abbigliamento per il nido. Io avevo pensato a body, maglia a maniche lunghe, e eventualmente...
Ciao a tutt*! Avete dei fotografi su Catania e dintorni da consigliare, oltre ai soliti nomi blasonati? Mi piacerebbero delle foto dallo stile fresco e naturale, niente di troppo “vecchio stile”....
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao a tutte ci sposiamo il 31 dicembre 2026 e verso il 2 o 3 gennaio ci piacerebbe andare via 1 settimana, abbiamo 1 figlio di 4 e 1 di 14, stavamo pensando a sharm per via delle poche ore di...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Scrivo per chiedere un po' di confronto e conforto. Mia figlia, che ora ha 16 mesi, da quando ha iniziato a gattonare a 6 mesi non è più stata ferma. È sempre in movimento, è molto...
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Salve volevo un consiglio volevo far scoppiare la mongonfiera con i palloncini dentre mi consigliate il momento da fare fuori la chiesa o al localeal tagli della torta
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Fotografi garanzie ANFM