Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Buongiorno, siamo una famiglia con una bimba di pochi mesi, il mio compagno è vicedirettore di una catena di ristoranti con musica dal vivo che lo impegna 6gg su 7 in smart per la gestione...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
TUTA SPOSA AVORIO NUOVA – TAGLIA 44 – MAI INDOSSATA Vendo per inutilizzo elegante tuta da sposa color avorio, nuova e mai indossata. Modello tuta pantalone morbido effetto vestito, realizzato in crepe...
Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe...
Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Buonasera a tutte, spero qualcuna di voi possa aiutarci in questa scelta perché stiamo impazzendo🤣 Ci sposeremo l’1/10/26, cerimonia civile in proprietà comunale della location dove avremo sia...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Ciao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre....
Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...
Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Ciao a tutte le spose! 😊 Mi sposero il prossimo anno. L'anno scorso abbiamo fermato i fornitori principali nel tempo che io e il mio futuro marito eravamo in vacanza. Siamo italiani residenti...
Salve il 12 luglio ci sposeremo con rito civile-simbolico, vorremmo fare il rito della sabbia. I contenitori li prenderò probabilmente da Ikea, ma la sabbia colorata dove la posso trovare, soprattutto...
La mi bimba ha 20 mesi, e stanotte è la prima notte in cui ha avuto una vera crisi, tanto da urlare e sbattersi e scappare dal letto. Una crisi così non l’abbiamo mai vissuta e non sono in grado di...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM