Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ciao a tutte. Mancano due mesi circa al matrimonio ed è arrivato il momento di pensare a vestire i nostri figli. Vogliono vestire elegante e di blu come il papà e rigorosamente uguale. Qualcuno ha da...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Ciao a tutte! Tra 2 settimane andremo in montagna e mi piacerebbe prendere uno di quegli zaini-marsupi per trasportare i bimbi. La mia bambina ha 6 mesi ma è grandicella (70cm x 8 kg) e regge...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Ma voi come l’avete detto ai genitori? Noi, visto che stiamo insieme dal 2018, abbiamo ricevuto tante “rotture” da parte dei genitori per il matrimonio (che ci ha portato a rimandarlo sempre). Ora che...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Fotografi garanzie ANFM