Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ciao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Tra un anno ci sposiamo e, con largo anticipo, abbiamo bloccato una band che fa musica secondo il nostro stile (swing, soul, jazz, bossa nova..), dando priorità alla qualità piuttosto che...
Ciao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia...
Ciao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi...
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍 ...
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...
Buongiorno, sono una nuova sposa e sto iniziando ad organizzare il matrimonio per giugno 2027. Abito a Milano ma mi sposerò a Roma e avendo tanti amici/parenti che verranno giù senza macchina stavamo...
Buongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o...
Buonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a...
Cerco un aiuto i miei genitori non vogliono proprio pensare di aiutarmi per il mio matrimonio con la mia ragazza e neanche vengono al matrimonio cerco consigli ho anche dei parenti che non vonno...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Cosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Creare una lista nozze perché te lo chiedono ad una settimana dal matrimonio?
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Mi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di...
Fotografi garanzie ANFM