Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2024

821giorni 12hh
Giovanna
Abiti bambini help
Giovanna, Ieri alle 17:42

Ciao a tutte. Mancano due mesi circa al matrimonio ed è arrivato il momento di pensare a vestire i nostri figli. Vogliono vestire elegante e di blu come il papà e rigorosamente uguale. Qualcuno ha da...

Giovanna, 7 ore fa 9
Luana
18 luglio 2026
Luana, Il 23 Luglio 2026 alle 19:40

Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...

Pamy, 57 minuti fa 19 1
Sofia
Poche persone rispetto agli invitati?
Sofia, Il 21 Luglio 2026 alle 11:29

Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...

Elisa, mercoledì 22-Lug-26 12
Marzia
Matrimonio al sud con invitati da parte del marito del nord
Marzia, Il 19 Luglio 2026 alle 22:21

Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...

Matrimonio al sud

76%

38 voti

Cosa fare??

24%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 17
Lara
Primo ballo sposa senza papà!
Lara, Il 18 Luglio 2026 alle 11:32

Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...

Stefania, venerdì 24-Lug-26 20
Alessia
Reel
Alessia, Il 18 Luglio 2026 alle 16:57

Domanda per le chi si è già sposata.. dopo quanto tempo vi è stato consegnato il reel??. sono passate 2 settimane ancora niente..

Mimì, domenica 19-Lug-26 10
Fabiana
Io mi sposerò sulla spiaggia
Fabiana, Il 19 Luglio 2026 alle 02:53

Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment

Lucia, sabato 25-Lug-26 14
A
Matrimonio in 6 mesi, follia?
Aurora, Il 19 Luglio 2026 alle 10:14

Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...

Rebecca, sabato 25-Lug-26 17
Lara
Tavolo staff e catering!! Tenetelo bene in conto!!
Lara, Il 16 Luglio 2026 alle 08:53

Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...

Elisa, sabato 18-Lug-26 14
Beatrice
Secondo matrimonio
Beatrice, Il 15 Luglio 2026 alle 12:00

Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...

Beatrice, sabato 25-Lug-26 39
Costar
rifiuti al Matrimonio: che trustezza
Costar, Il 15 Luglio 2026 alle 16:33

A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...

Beatrice, venerdì 17-Lug-26 30
R
Preparazione sposa
Ro, Il 16 Luglio 2026 alle 09:51

Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...

Kiki, sabato 18-Lug-26 17
K
Zaino-marsupio per montagna
Kiki, Il 14 Luglio 2026 alle 13:44

Ciao a tutte! Tra 2 settimane andremo in montagna e mi piacerebbe prendere uno di quegli zaini-marsupi per trasportare i bimbi. La mia bambina ha 6 mesi ma è grandicella (70cm x 8 kg) e regge...

Pala, venerdì 17-Lug-26 10 1
Sara
Data
Sara, Il 13 Luglio 2026 alle 22:04

Buonasera Secondo voi se mi sposassi il primo di maggio potrebbe starci ? Più che altro è la festa del lavoratore ma viene di sabato l,anno prossimo solo per quello, io vorrei sposarmi il primo...

Sara, ieri alle 08:55 19
Maria
Panico
Maria, Il 13 Luglio 2026 alle 01:18

Ciao ragazze! 💕 Volevo chiedervi una cosa… Vi è mai capitato, prima del matrimonio, di essere assalite dall’ansia per le scelte fatte? Ad esempio, di avere paura che la location non sia abbastanza...

Maria, giovedì 16-Lug-26 15
V
Durata video matrimonio
Valeria, Il 12 Luglio 2026 alle 12:35

Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...

Rebecca, sabato 25-Lug-26 19
Chiara
Politiche di cancellazione contratto catering
Chiara, Il 11 Luglio 2026 alle 13:25

Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...

Lara, martedì 14-Lug-26 11
Gippy
Fioraio.. ma quanto mi costi?
Gippy, Il 11 Luglio 2026 alle 16:57

Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...

Nancy, mercoledì 15-Lug-26 27
V.
Quante coppie internazionali o che si sposano all'estero?
V., Il 10 Luglio 2026 alle 13:47

Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...

V., sabato 11-Lug-26 17
Sara
Tempistiche
Sara, Il 11 Luglio 2026 alle 09:24

Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera

Beatrice, lunedì 13-Lug-26 16
A
Matrimonio di giorno o di sera?
Angy, Il 11 Luglio 2026 alle 09:09

Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....

Laura, lunedì 13-Lug-26 15
A
Giorno migliore
Angy, Il 10 Luglio 2026 alle 08:05

Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?

Venerdì

15%

30 voti

Sabato

70%

145 voti

Domenica

4%

9 voti

Gli altri giorni

11%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 34
Beatrice
Auto matrimonio
Beatrice, Il 9 Luglio 2026 alle 12:24

Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...

Auto sì

34%

35 voti

Auto no

66%

69 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 46
Sharon
Sposine, apriamo il cerchio della solidarietà: parliamone.
Sharon, Il 9 Luglio 2026 alle 10:20

Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...

Angela, venerdì 10-Lug-26 18
Olesya
Dirlo ai genitori
Olesya, Il 8 Luglio 2026 alle 13:06

Ma voi come l’avete detto ai genitori? Noi, visto che stiamo insieme dal 2018, abbiamo ricevuto tante “rotture” da parte dei genitori per il matrimonio (che ci ha portato a rimandarlo sempre). Ora che...

Sandy, martedì 21-Lug-26 11
Paola
testimoni
Paola, Il 8 Luglio 2026 alle 12:16

Ciao Sposine, volevo un consiglio e un parere siccome io e il mio fm non riusciamo a renderci conto se abbiamo sbagliato oppure no... I miei testimoni di nozze sono mia sorella e mio cognato, il mio...

Giulia, venerdì 10-Lug-26 39
Paola
Finalmente marito e moglie
Paola, Il 8 Luglio 2026 alle 14:06

Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...

Vanessa, sabato 11-Lug-26 26
Claudia
Parliamo della Promessa!
Claudia, Il 7 Luglio 2026 alle 09:29

Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...

Sissi, giovedì 9-Lug-26 28
Alessia
Recension
Alessia, Il 8 Luglio 2026 alle 09:47

Sposine ho un dubbio mi stanno arrivando i video dei parenti soprattuto quando io ancora dovevo arrivare.. e ho visto che dj ha sbagliato proprio tutte le canzoni non ne ha azzeccata una, ieri gli ho...

Stefania, venerdì 10-Lug-26 19
Olesya
Fotografi e invitati
Olesya, Il 7 Luglio 2026 alle 15:51

Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...

Laura, mercoledì 8-Lug-26 14
A
Quanto tempo prima bloccare ristorante e chiesa
Angy, Il 6 Luglio 2026 alle 12:47

Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...

Maja, martedì 7-Lug-26 13
Sharon
S.o.s cosce e sfregamento
Sharon, Il 6 Luglio 2026 alle 10:46

Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...

Sharon, mercoledì 8-Lug-26 23

Gruppi generali

Ispirazione