- Matrimonio
- Community
Simona

Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?

Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...

Ciao a tutt*! Avete realizzato o visto in alcuni matrimoni le wedding bag sulle sedute per matrimoni a dicembre (quindi al chiuso)? Sarà un rito civile: di solito ci sono i ventagli, o i libretti...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?

10 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...

10 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione