Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 809 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Ciao a tutte, per chi si è sposata con questa "opzione" può dirmi come funziona? L'incaricato del comune si reca nella location stabilita ed effettua il rito o bisogna prima fare in municipio e poi un...
Buongiorno, mi sposerò a maggio dell’anno prossimo in provincia di Frosinone, avete qualche consiglio su estetiste/make up artists che facciano un trucco naturale? L’effetto desiderato sarebbe il...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Buongiorno, Altre spose di dicembre 2026? Come va con i preparativi? Avete consigli?
Ciao a tutt!! Per chi si sposa a dicembre e partirà per il viaggio a luglio/agosto, avete già pensato al viaggio di nozze?
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 5 dicembre e vorrei delle bomboniere stile natalizio. Mi piacerebbe tipo delle palline di vetro di Natale decorate a mano e personalizzate per il nostro giorno. Sapete...
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Ciao a tutte, la sera del mio matrimonio vorrei brillare come una palla da discoteca 🥳 premetto che il mio vestito è semplice ma veramente senza nessun inserto o ricamo ho solo una "mantella" in pizzo...
Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Ciao ragazze, sono di Roma ed anche se ho visto tante Make up molto brava non so a chi affidarmi. Ho paura di fare la scelta sbagliata. Il trucco che ho scelto non sarà un trucco delicato e quindi...
Ciao a tutte, sapreste indicarmi dei negozi su Roma dove poter acquistare scarpe da sposa? Grazie mille!
Ciao a tutteeeeee! Qualcuna di voi ha fatto delle buste colorate per le partecipazioni? I nominativi degli invitati sulla busta come l’avete scritto? Se avete delle foto mi fate un favore ))
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...
Ciaoooo! ci sposeremo a maggio 2027. Come meta ci piacerebbe andare in Polinesia Francese. Come abbinamento molti fanno tappa in California ma l'abbiamo già esplorata in lungo e in largo...cosa...
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Buongiorno 🪷🤲🏻✨️ Fate il regalo ai vostri testimoni ( In qualità di testimone, in passato, ho ricevuto dei doni ad alcuni matrimoni, ad altri proprio nulla. NOI, da sposi, personalmente, vorremmo fare...
Buonasera, Avrei bisogno un consiglio: io ed il mio futuro marito vorremmo fare il viaggio di Nozze in Sardegna (non possiamo spostarci troppo perché abbiamo tanti animali e preferiamo stare in zona)....
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ciao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Premetto che mi dovevo sposare giugno 2025 20gg prima del matrimonio è successo un problema in famiglia e abbiamo rimandato luglio 2026, visto che mancavano pochi giorni avevo tutto pronto:...
Fotografi garanzie ANFM