Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 757 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
121Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Ciao ragazze, sono di Roma ed anche se ho visto tante Make up molto brava non so a chi affidarmi. Ho paura di fare la scelta sbagliata. Il trucco che ho scelto non sarà un trucco delicato e quindi...
Ciao a tutte, sapreste indicarmi dei negozi su Roma dove poter acquistare scarpe da sposa? Grazie mille!
Ciao a tutteeeeee! Qualcuna di voi ha fatto delle buste colorate per le partecipazioni? I nominativi degli invitati sulla busta come l’avete scritto? Se avete delle foto mi fate un favore ))
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...
Ciaoooo! ci sposeremo a maggio 2027. Come meta ci piacerebbe andare in Polinesia Francese. Come abbinamento molti fanno tappa in California ma l'abbiamo già esplorata in lungo e in largo...cosa...
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Buongiorno 🪷🤲🏻✨️ Fate il regalo ai vostri testimoni ( In qualità di testimone, in passato, ho ricevuto dei doni ad alcuni matrimoni, ad altri proprio nulla. NOI, da sposi, personalmente, vorremmo fare...
Buonasera, Avrei bisogno un consiglio: io ed il mio futuro marito vorremmo fare il viaggio di Nozze in Sardegna (non possiamo spostarci troppo perché abbiamo tanti animali e preferiamo stare in zona)....
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ciao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Premetto che mi dovevo sposare giugno 2025 20gg prima del matrimonio è successo un problema in famiglia e abbiamo rimandato luglio 2026, visto che mancavano pochi giorni avevo tutto pronto:...
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con...
Sto cercando dei tamburelli semplicissimi senza personalizzazione massimo €1,50 cad. Sapere dove li posso acquistare? Qualcuno li ha mai comprati?
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Buongiorno a tutte tra due giorni andremo in comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Non ho pensato a nessun outfit , anzi avevo addirittura pensato di andare in Jeans, ma le mie amiche mi...
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutte 🫶🏻 sto programmando il matrimonio per Ottobre 2026. Ho ricevuto la proposta il 16 settembre il giorno del mio compleanno!! Siamo a Roma e sto iniziando a vedere le chiese, sopratutto la...
Ciao a tutte sposine, io e il mio compagno abbiamo scelto la location per il ricevimento e ora stiamo impazzendo per trovare quella in cui fare il rito civile. Abbiamo escluso quelle del Comune di...
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Fotografi garanzie ANFM